Fedez non era presente alla foto di gruppo di Sanremo 2025: il retroscena sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni.
Il Festival di Sanremo 2025 è alle porte e, ancora una volta, il gossip prende il sopravvento sulla musica. Al centro dell’attenzione c’è, ancora una volta, Fedez, insieme ad Achille Lauro e Tony Effe. Tutto nasce dalla copertina del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ritrae i tre artisti vicini, e ciò ha alimentato le speculazioni sulla loro presunta vicinanza. Ma qual è la verità dietro questa immagine? Scopriamo il mistero sulla foto che ha fatto tanto discutere.
La verità sulla foto di gruppo di Sanremo 2025
Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha svelato il retroscena sulla composizione della foto durante un’intervista a La Volta Buona.
“Ho letto quello che stanno dicendo – ha rivelato Vitali -. Accanto ad Achille Lauro e sopra Tony Effe c’era Emis Killa. All’improvviso è arrivata la notizia che Emis Killa si ritirava e noi eravamo in chiusura e abbiamo dovuto in qualche modo mettere una toppa molto velocemente“.
Il direttore ha, poi, spiegato: “Noi avevamo 26 cantanti fotografati insieme e quattro cantanti che erano stati fotografati il giorno prima a Sanremo perché avevano tutti e quattro degli impegni. Tre di loro avevano dei concerti e Fedez aveva chiesto di poter fare la foto prima perché poi andava con i bambini ai Caraibi“.
Fedez e il gossip: la coincidenza che ha scatenato le voci
Secondo Vitali, la posizione di Fedez accanto ad Achille Lauro e Tony Effe non è stata una scelta strategica per alimentare i gossip. Piuttosto, è stata una necessità grafica nata dalla rimozione di Emis Killa.
L’inserimento di Fedez nell’immagine ha generato molte speculazioni, specialmente per il suo rapporto con Tony Effe e per i rumor che coinvolgono Achille Lauro e Chiara Ferragni.
Tuttavia, il direttore del settimanale ha precisato che la copertina è stata realizzata prima che esplodessero i gossip e senza alcuna volontà di alimentare le chiacchiere.