Riccardo Sinigallia è fidanzato da anni con Laura Arzilli, ma chi è la donna? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita della musicista.
Riccardo Sinigallia e Laura Arzilli sono una coppia sia sul palco che nella vita: insieme fanno musica e sono una delle coppie più longeve del settore. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla vita della famosa musicista.
Chi è Laura Arzilli: biografia e carriera
Non sono note molte informazioni sulla biografia di Laura Arzilli, infatti non si conosce la data di nascita né la città di origine. La donna è una nota polistrumentista, produttrice, compositrice e ingegnere del suono.
La sua carriera musicale spicca il volo quando entra a far parte del gruppo musicale dei Tiromancino, dove suona come bassista. Nel gruppo, insieme a lei c’è anche Riccardo Sinigallia. Arzilli suona nella band dal 1994 al 2001.
Tuttavia, nel 2001 Federico Zampaglione, frontman del gruppo, allontana il fratello Francesco Zampaglione e la bassista Laura Arzilli senza dare troppe spiegazioni, e li sostituisce in fretta con due turnisti.
Dopo essere stata estromessa dai Tiromancino, Laura inizia a fare musica insieme a Riccardo Sinigallia, con cui forma un duo molto attivo in Italia.
Laura Arzilli: la vita privata
Laura Arzilli e Riccardo Sinigallia formano una coppia da molti anni. I due non si sono mai sposati ma sono diventati genitori di due figli: Manuel e Lori.
Chi è Riccardo Sinigallia
Riccardo Sinigallia è un famoso cantautore, musicista e produttore discografico. Nasce a Roma il 4 marzo del 1970.
Negli anni ha collaborato con molte personalità del mondo della musica italiana: da Niccolò Fabi a Max Gazzè, fino Franco Califano.
È famoso anche per aver suonato nella band dei Tiromancino. Poi avvia nel 2003 una carriera da solista, e inizia a collaborare con la sua compagna di vita Laura Arzilli.
Curiosità
-La musicista è molto riservata e pubblica poche foto sul suo profilo Instagram, ma compaiono spesso foto dei figli.