Vai al contenuto

Altro che Lamborghini: ecco il garage di lusso di Elettra

Elettra Lamborghini sorridente

Che auto possiede Elettra Lamborghini? La cantante ha tradito la celebre azienda di famiglia per un altro marchio di lusso.

Visto l’importante cognome, in molti si aspettano che Elettra Lamborghini abbia in garage una sfilza di auto uscite dall’azienda automobilistica di famiglia. Eppure, la realtà è molto diversa. La cantante di Dire Fare Baciare ha preferito acquistare macchine di altri brand di lusso.

Che auto ha Elettra Lamborghini?

Raramente Elettra Lamborghini mostra le sue auto sui social, ma sono bastate poche occasioni per scoprire che la cantante ha tradito l’azienda di famiglia. Piuttosto che scegliere una quattro ruote della casa automobilistica fondata dal nonno Ferruccio nel lontano 1948. Molto probabilmente, l’artista ha fatto questa scelta per un motivo ben preciso, ossia riuscire a costruirsi un nome contando solo sulle proprie forze.

Elettra possiede due macchine, una scelta personalmente, l’altra donata dal marito Afrojack in occasione del suo 29esimo compleanno. L’auto che la Lamborghini ha acquistato di sua iniziativa è un gioiello, ovviamente personalizzato. Stiamo parlando della Jaguar E-Pace, che ha fatto verniciare con una tonalità di rosa piuttosto accesa, quasi tendente al fucsia. Una vettura dalle grandi prestazioni, che può raggiungere una velocità massima di 200km/h. Il prezzo di partenza è di 52mila euro, ma la cantante dovrebbe aver speso molto di più.

Quanto vale il garage di Elettra Lamborghini

Mentre la Jaguar E-Pace l’ha scelta personalmente, la seconda auto che ha parcheggiato in garage è un regalo del marito. Si tratta di una meravigliosa Audi R8 Spyder, che Afrojack le ha donato in occasione del suo 29esimo compleanno. Anche questa è una vettura potente, che raggiunge una velocità massima di 330km/h. Il prezzo parte da circa 185 mila euro.

Considerando che le due quattro ruote rientrano nel range lusso, il valore del garage di Elettra Lamborghini dovrebbe aggirarsi intorno ai 300mila euro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2025 9:41

Altro che Rolls Royce, l’auto di Achille Lauro è un’altra supercar extra lusso