Vai al contenuto

Federica Pellegrini confessa: “Magnini mi tradiva, l’ho beccato due volte”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si confessa: il racconto dei tradimenti di Filippo Magnini e la sua opinione sulla politica.

Federica Pellegrini decide di confessarsi in un’intervista. Parlando con il Corriere della Sera, la “Divina” ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita, dagli amori travagliati alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Con cinque finali olimpiche all’attivo, Federica Pellegrini rimane un’icona del nuoto italiano. Tuttavia, la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dove ha conquistato il secondo posto, ha mostrato un lato diverso della campionessa. “È stato un viaggio introspettivo, mi ha regalato maggiore sicurezza come donna” ha raccontato. Ma scopriamo le altre rivelazioni fatte dalla campionessa.

Le idee politiche di Federica Pellegrini

Durante l’intervista, Federica ha espresso le sue opinioni politiche, e si è definita di “destra moderata“. Ha anche elogiato Giorgia Meloni per il suo ruolo di primo ministro donna, pur sottolineando che c’è ancora molto da fare per migliorare la condizione femminile.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Sulla Premier ha, inoltre, aggiunto: “Credo non sia facile gestire quel ruolo da donna; anche io, nel mio piccolo, l’ho provato. Spero che una donna faccia grandi cose per le donne. Ma da questo punto di vista direi che possiamo migliorare ancora molto“.

Ma oltre alla politica, la Divina ha anche rivelato alcuni dettagli molto personali delle sue storie passate.

I tradimenti di Filippo Magnini

La vita sentimentale di Federica Pellegrini è stata al centro dell’attenzione per anni. La sua relazione con Filippo Magnini, iniziata nel 2011, si è conclusa nel 2017 tra alti e bassi. Federica ha confessato di aver scoperto i tradimenti di Magnini, arrivando persino a ingaggiare un paparazzo per ottenere conferme.

Con Filippo sono stati sei anni importanti, belli e molto difficili. Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine, perché non ero sicura confida Pellegrini prima di raccontare dei tradimenti subiti.

La campionessa ha rivelato: “Mi tradiva. L’ho scoperto due volte. La prima ha lasciato il vecchio cellulare a casa e ho letto i messaggi, la seconda gli ho mandato un paparazzo. Con l’incarico di tenerlo d’occhio a Pesaro, sotto casa sua. Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Ma ho perdonato: finché sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto. Quando mi stufo, però, è finita“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2024 10:24

Grande Fratello: Yulia Naomi Bruschi è incinta? Lei fa chiarezza