Sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice i vincitori di Ballando con le Stelle 2024: l’esito della finale e la loro prima reazione.
La danza ma anche l’amore hanno trionfato nell’edizione di Ballando con le Stelle 2024. Infatti, a vincere questa favolosa annata del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, coppia nella trasmissione e anche nella vita. Un successo meritatissimo arrivato dopo una serata da urlo…
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando
Un percorso bellissimo a Ballando con le Stelle 2024 quello di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che dopo aver iniziato con qualche piccola titubanza si sono lasciati andare, non solo sul palco, ma anche nei sentimenti.
La coppia, nella danza e nella vita, ha emozionato tutti in questa annata del programma di Rai 1 e alla fine ha trionfato alzando la coppa dei vincitori.
La bella Bianca e Giovanni sono riusciti a trionfare a Ballando con le Stelle 2024 portando a casa un successo molto importante nelle varie fasi della finale. Prima battendo Tommaso Marini e Sophia Berto con l’80% delle preferenze in una sfida, poi in quella conclusiva con le altre due coppie che avevano vinto le loro rispettive manche.
La Guaccero e Pernice hanno battuto Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, secondi classificati, e Federica Nargi con Luca Favilla, terzi.
La reazione dopo la vittoria
“Un’esperienza straordinaria che si è conclusa nel migliore dei modi”, ha detto la Guaccero dopo la vittoria. “Io ancora non ci credo. Sul podio ho detto a Giovanni ‘ma è vero quello che sta succedendo?'”.
Anche Pernice è parso visibilmente emozionato: “Un ringraziamento va a tutti voi che ci avete sempre sostenuto. Ragazzi, grazie, grazie e grazie”.
Poi, nella clip mostrata da Ballando sui social, ecco la parte più bella. Giovanni si è rivolto a Bianca e le ha detto: “Tu sei stata incredibile”, completando il tutto con un bellissimo bacio sulle labbra a conferma del grande feeling ma anche di un amore stupendo.