Chiara Cainelli è una concorrente del Grande Fratello 2024. Scopriamo chi è e dove l’hai già vista in passato.
Al Grande Fratello 2024 ci sono stati diversi colpi di scena, e nel mese di dicembre, a tre mesi dall’inizio del reality, fa il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia una new entri: Chiara Cainelli. Per lei non è la prima esperienza televisiva, infatti qualcuno la ricorderà per il programma Uomini e Donne, in cui ha partecipato nel 2020. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Chi è Chiara Cainelli: biografia e carriera
Chiara Cainelli è nata a Trento il 9 aprile del 1999 sotto il segno dell’Ariete. Il padre, Gianni, è tedesco mentre la madre, Rossy Rodriguez, è boliviana. Chiara ha anche un fratello gemello di nome Stefano.
Dopo il diploma conseguito presso l’indirizzo economico e sociale si è iscritta all’Università di Trento. Nel 2017 partecipa al concorso di bellezza in cui ottiene la fascia di Miss Trento, senza però riuscire ad accedere alle finali di Miss Italia.
Nel 2019, fino al 2020, ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli. Ormai è diventato un volto noto dei social, un’influencer molto seguita soprattutto su Instagram.
Nel dicembre 2024 entra nella casa del Grande Fratello, a oltre tre mesi dall’inizio del reality.
Chiara Cainelli: la vita privata
L’ex corteggiatrice ha cercato di conquistare il cuore del tronista Carlo Pietropoli, che infine scelse Cecilia Zagarrigo. L’influencer ha avuto una relazione con Fabrizio Guastamacchia, consigliere comunale di Trento e amico di Ignazio Moser.
Attualmente non si conosce la situazione sentimentale della gieffina.
Curiosità
-L’influencer ama viaggiare e condividere i suoi scatti sul suo profilo Instagram.
-Ama l’arte e la pittura.