Elisabetta Canalis si è rifatta? La dottoressa condivide sui social la verità sui “ritocchini” dell’ex Velina.
La famosa showgirl italiana Elisabetta Canalis è ammirata da tutta Italia per la sua forma smagliante nonostante i suoi 46 anni. La sua bellezza è sempre stata molto apprezzata dai telespettatori, ma qualcuno che potrebbe chiedersi se abbia fatto ricorso a qualche “ritocchino” per mantenersi giovane e bella.
A rivelare la verità è stata la dottoressa Clara Elisa Melis, esperta di medicina estetica e seguitissima su TikTok. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Elisabetta Canalis: gli interventi estetici a cui si è sottoposta
Secondo la dottoressa, la Canalis si sarebbe sottoposta a pochi ma efficaci interventi estetici che non hanno stravolto il suo aspetto ma che, al contrario, l’hanno aiutata a mantenere la sua bellezza immutata.
I trattamenti in questione sarebbero: la biorivitalizzazione, punture di tossina botulinica per distendere le rughe, radiofrequenza frazionata e un ritocco alle labbra.
Questi trattamenti, uniti al suo stile di vita sano e sportivo, hanno permesso alla Canalis di restare un’icona di bellezza anche oltre i 40 anni. Discorso diverso, però, vale per il suo fisico mozzafiato.
Elisabetta Canalis: un fisico mozzafiato a 46 anni
Se per mantenere l’aspetto giovane si è sottoposta a qualche intervento estetico, per il fisico le sono serviti anni di duro allenamento.
“Il suo stile di vita super sportivo fa la differenza” sottolinea la dottoressa. Inoltre, si vocifera che in passato la showgirl abbia ritoccato il seno dopo la gravidanza, riportandolo alla forma originaria.
Da anni, inoltre, l’ex Velina si mantiene in forma con un duro allenamento, e proprio grazie a questo ha scoperto la sua vera passione: il kick boxing. Questo sport l’ha portata anche a partecipare a importanti incontri, come quello che l’anno scorso si è tenuto nella splendida cornice della reggia di Venaria Reale, a due passi da Torino.