Ora è ufficiale: l’ex coppia di Uomini e Donne si è detta addio. L’annuncio da parte di Gaia Gigli, ex corteggiatrice di Daniele Paudice.
Finita la storia tra gli ex volti di Uomini e Donne, Gaia Gigli e Daniele Paudice. Sul loro conto si era detto tanto ma ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della ragazza. Sui social, infatti, l’ex corteggiatrice ha spiegato che tra i due la relazione si sia interrotta in modo ufficiale anche se non sono stati svelati nel dettaglio i motivi.
Uomini e Donne, Gaia Gigli e Daniele Paudice si sono lasciati
Tramite una lunga storia su Instagram, Gaia ha spiegato che, come avevano anticipato alcuni rumors nei giorni precedenti, la sua relazione con Daniele si è conclusa. La Gigli ha detto: “Ci siamo lasciati. È un momento delicato, c’è un bimbo di mezzo. Ho messo tutta me stessa in questa relazione. Daniele ha conosciuto mio figlio, vi chiedo di portarmi massimo rispetto”.
I motivi e il futuro
Come detto, la ragazza non ha voluto entrare nel merito di quanto successo né ha dato dei motivi particolari che hanno portato alla rottura ma ha fatto intendere che i tanti litigi potrebbero essere stati importanti al fine di questa decisione.”Devo metabolizzare tutto. Non pensate che tutto quello che vedete sui social sia realtà. Non è che non ci sono litigi, non ci sono problemi, la realtà non è questa. Appena starò meglio tornerò attiva”, ha terminato la donna.
La coppia, ormai ex, si era “fidanzata” lo scorso maggio, quindi poco prima della pausa estiva del programma di Uomini e Donne. Fin da subito i due erano sembrati molto affiatati e complici ma, evidentemente, a distanza di alcuni mesi le cose sono cambiate. Resta possibile che di loro si possa parlare in futuro nella trasmissione di Maria De Filippi.