Sapete che Raoul Bova è padre di quattro figli? Scopriamo quello che si sa sul conto di: Alessandro Leon, Francesco, Luna ed Alma.
Alessandro Leon, Francesco, Luna ed Alma sono i quattro figli di Raoul Bova: l’attore ha dato forma ad una famiglia allargata, che ha avuto modo di cementare un rapporto profondo, con il tempo i suoi figli maggiori – all’epoca adolescenti – hanno compreso la separazione dei genitori. Andiamo a conoscerli meglio.
I figli di Raoul Bova: biografia e carriera
I primi due figli di Raoul Bova sono nati dal suo matrimonio, celebrato nel 2000, con la veterinaria Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Alessandro Leon è nato il 29 gennaio 2000, sotto il segno del Capricorno, mentre il secondogenito Francesco è nato nel 2001.
Dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano, l’attore nel 2013 si è legato a Rocío Muñoz Morales, ed insieme a lei ha avuto due figlie: Luna ed Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018, Alma compie gli anni il 3 novembre, sotto il segno dello Scorpione.
Da alcuni dettagli condivisi sui social è emerso che Alessandro Leon ha frequentato la Rainbow Academy, laureandosi nel maggio 2024 in animazione in 3D, il suo lavoro di laurea lo ha orgogliosamente condiviso sul suo profilo Instagram. Francesco è un grande appassionato di musica e tra le esperienze maturate ci sono quelle con il collettivo di dj e producers Vetrigos. Su Luna e su Alma non ci sono informazioni perché troppo piccole.
La vita privata
Cosa si sa della situazione sentimentale dei figli maggiori di Raoul Bova? Praticamente nulla, visto che entrambi custodiscono gelosamente il proprio privato.
Curiosità sui figli di Raoul Bova
– Alessandro Leon su Instagram non condivide molto a conferma della sua riservatezza, ma si intuisce che tra le sue passioni ci sono: l’arte, i cani, i viaggi, la natura ed il mare.
– Francesco assomiglia molto non solo fisicamente a suo padre ma anche caratterialmente, come rivelato da diverse testimonianze vicine alla famiglia Bova.
– Su Instagram, Francesco documenta la sua passione per i video, si diletta infatti come videomaker amatoriale, ma anche per la musica che è diventata la sua professione.