Ha ucciso il marito mentre dormiva: Jennifer Gledhill è accusata dell’omicidio di Matthew Johnson. Svelato il presunto movente.
Secondo quanto affermato dai giudici, una donna dello Utah avrebbe sparato al marito mentre dormiva, uccidendolo. I pm, ad ogni modo, hanno svelato quello che sarebbe il presunto movente dell’omicidio. I dettagli della vicenda.
Uccide il marito mentre dorme, svelato il movente dell’omicidio
La donna avrebbe commesso l’omicidio dopo che il marito aveva scoperto che la stessa aveva una relazione extraconiugale.
Jennifer Gledhill deve rispondere di molteplici accuse, tra cui omicidio di primo grado, ostacolo alla giustizia, possesso con intento di spaccio, profanazione di cadavere e manipolazione di testimoni, in relazione alla scomparsa e alla morte del marito, Matthew Johnson, secondo quanto affermato l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Salt Lake in un comunicato stampa.
I pubblici ministeri sostengono che la donna abbia sparato al marito nel sonno dopo una lite. È accusata di aver ripulito la scena del crimine e di aver seppellito il suo corpo in una fossa poco profonda prima di denunciarne la scomparsa alla polizia circa una settimana dopo. Il corpo dell’uomo, ad ogni modo, non è ancora stato trovato.
La versione della donna prima dell’accusa formale
La donna ha denunciato la scomparsa del marito al dipartimento di polizia di Cottonwood Heights, dicendo agli investigatori che il coniuge non aveva sentito né visto più il marito da quando avevano litigato, sostenendo che lui le aveva detto che sarebbe stato via per una settimana e di non chiamarlo.
Secondo i procuratori, i registri delle chiamate mostrerebbero che la donna non ha provato a contattare il marito dopo la discussione.
In seguito, pare chem, dopo aver sparato al marito, la donna avrebbe messo il corpo del marito su un minivan per nasconderlo altrove.
Questo quanto emerso dalla dichiarazione di un informatore, il quale ha aggiunto che la donna avrebbe, poi, distrutto lo smartphone del marito e nascosto il camioncino in un quartiere vicino. Avrebbe, infine, scavato una buca e seppellito l’uomo in una fossa poco profonda.