Dopo l’addio ad Amici Raimondo Todaro tornerĂ a Ballando con le stelle? Milly Carlucci risponde ai rumors.
Pochi giorni fa è giunta la conferma dell’addio di Raimondo Todaro al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. CiĂ² significa che il ballerino tornerĂ , proprio come il figliol prodigo, in Rai per riprendere il suo posto tra gli insegnanti di Ballando con le stelle?
Il programma che lo ha reso famoso, condotto da Milly Carlucci, è iniziato da poche settimane, quindi è esclusa la partecipazione di Todaro quest’anno. Ma c’è qualche speranza per l’anno prossimo? Milly Carlucci rompe il silenzio e dĂ la sua risposta definitiva.
Milly Carlucci su Raimondo Todaro: tornerĂ ? La risposta
Todaro, che è stato uno dei maestri storici del programma per 15 anni, aveva lasciato lo show per diventare professore di ballo ad Amici. Dopo la sua recente uscita dal talent di Maria De Filippi, si è speculato su un possibile ritorno a Ballando, ma la conduttrice ha chiarito le sue intenzioni.
In un’intervista a Super Guida Tv, Milly Carlucci ha affermato: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro“. Ha poi sottolineato che ogni persona ha un proprio percorso e che augura il meglio ai professionisti che ha incrociato lungo la strada.
Infine, aggiunge: “A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono“.
Le dichiarazioni di Raimondo Todaro
Durante una puntata di La Volta Buona, Todaro ha raccontato a Caterina Balivo i retroscena dietro il suo addio ad Amici: “Io sarei rimasto. Ad Amici i professori girano spesso, avevo messo in conto questa cosa e va benissimo così. Non ho rimpianti“.
Invece, a proposito del programma che l’ha reso famoso ha dichiarato: “Devo tutto a Milly, ma non tornerei piĂ¹ a Ballando con le stelle“. Ha, inoltre, aggiunto: “C’è stato un tempo per quel programma, ma ormai è passato. Ho dato tutto me stesso, ma non tornerei“.