Ore di ansia per le condizioni di salute di Raimondo Todaro: l’ex maestro di Amici ha pubblicato una storia social dall’ospedale.
Non è dato sapere cosa stia succedendo a Raimondo Todaro nelle ultime ore. Quello che è certo è che l’ex maestro di Amici abbia pubblicato una storia sui social dall’ospedale annunciando di dover fare il “tagliando”. Probabile che l’uomo debba sottoporsi a qualche controllo oppure che ci possano essere delle situazioni “più gravi” su cui fare luce.
Raimondo Todaro, la foto in ospedale
Nelle scorse ore Raimondo Todaro ha fatto sapere ai suoi followers di essere ricoverato in ospedale. Non ci sono dettagli su cosa stia accadendo al ballerino ma è probabile che debba sottoporsi a una serie di esami. In questo senso sarebbero da leggere le sue poche parole su questo momento particolare: “Non cercatemi, per i prossimi tre giorni ho il tagliando da fare“, ha scherzato con i suoi fan Todaro, facendo intendere che al momento non c’è niente di grave ma si tratta, forse, solo di controlli di prevenzione.
Come sta il ballerino
Todaro, al momento, al netto dell’ansia del caso, sembra stare bene ma la sua condizioni di salute merita sempre di essere verificata. In passato, infatti, il ballerino ed ex maestro di Amici aveva dovuto fare i conti con due tumori. A Verissimo era stato lui stesso a raccontare come aveva superato quella fase delicata della sua vita: “Il lavoro è stata la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ora continuo a controllarmi, per adesso sono fuori pericolo”.
Il 37enne aveva aggiunto sempre sulla malattia: “Ero a pezzi fisicamente, cercavo di sorridere e di non far vedere niente a nessuno. Parlare di paura è poco, te la fai sotto”. La speranza è che Raimondo possa preso dare qualche aggiornamento positivo a tutti.