Ecco che cosa vedremo nella puntata in onda su Real Time mercoledì 2 ottobre di Matrimonio a prima vista 13.
Nelle prime due puntata di Matrimonio a prima vista 13, andata in onda su Real Time lo scorso 18 settembre, abbiamo potuto conoscere le tre coppie protagoniste di questa edizione: quella composta da Chiara e Pietro, quella formata da Valentina e Erik e infine quella con Asia e Anthony. I protagonisti di questa edizione del reality li abbiamo visto presentarsi, sposarsi e iniziare a conoscersi: proprio in quest’ordine, come da tradizione del programma. Ma che cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata, in onda in chiaro su mercoledì 2 ottobre 2024? Vediamolo insieme.
Matrimonio a prima vista 13: le anticipazioni del 2 ottobre
Il matrimonio di Valentina ed Erik non è iniziato con il piede giusto e li abbiamo visto protagonisti di una lite molto accesa anche al termine della seconda puntata. Nella terza puntata proseguiranno il loro viaggio di nozze in Marocco ma le cose tra i due continueranno a non andare bene, tanto che chiederanno l’intervento dell’esperto che darà a loro un compito particolare: dirsi a vicenda dieci cose che amano l’uno dell’altro. E questo confronto tra i due porterà finalmente a un chiarimento, tanto che i due avranno anche il loro primo momento di intimità.
Sembra invece procedere per il meglio il matrimonio tra Anthony e Asia, che li vedremo partire per il loro viaggio di nozze a Capo Verde. I due, a sorpresa, scoprono di avere delle amicizie in comune e anche i loro parenti e amici sono soddisfatti di questo matrimonio.
Anche tra Chiara e Pietro le cose sembrano procedere per il meglio. Nel corso della puntata di mercoledì 2 ottobre, i due avranno modo di aprirsi sempre di più l’uno con l’altra e li vedremo parlare anche del loro passato.