Cantante, attrice e ora anche modella: Elodie si è presa la scena in queste vesti inedite e ha generato una valanga di complimenti.

Elodie, una delle artiste più amate in Italia, ha fatto parlare di sé anche nel mondo della moda grazie alla sua partecipazione all’evento ‘Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth’, tenutosi a Parigi. In occasione di questo prestigioso appuntamento, la cantante romana si è improvvisata modella, sfilando in passerella con una grazia e un’eleganza che hanno conquistato il pubblico e anche i critici di moda…

Elodie in versione modella: “Divina”

Elodie
Elodie

Non ha più limiti Elodie che, come detto, si è trovata a rivestire i panni di modella nel corso del Défilé organizzato da L’Oréal Paris durante la Settimana della Moda di Parigi. Si è trattato di un evento che celebra la bellezza e la forza delle donne, a cui hanno preso parte anche personalità influenti. La donna, già ambasciatrice del brand, ha colto l’occasione per dimostrare che il suo talento va oltre la musica, calpestando la passerella con grande disinvoltura.

La sua performance non è passata inosservata tanto che i social media si sono scatenati con una serie di complimenti e messaggi di ammirazione per la sua capacità di adattarsi perfettamente a questo nuovo ruolo. “Divina”, ha scritto qualcuno. “Bellissima e super disinvolta”, ha aggiunto un altro fan.

Il look in passerella

Nel dettaglio Elodie ha sfoggiato un abito monospalla nero con paillettes e frange. A prendersi la scena anche un importate spacco centrale nell’abito che ha messo indubbiamente in risalto le gambe e la silhouette della cantante. L’abito era un Armani Privé d’archivio che, stando a quanto riportato da Fanpage, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 del brand. A completare l’outfit anche un paio di sandali Giuseppe Zanotti, anche in questo caso neri.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 17:35


Giorgia rivela: “Matrimonio? C’è stata la proposta ma… “

Elettra Lamborghini in vacanza con un costume dal costo strepitoso: la cifra