Tornano con prepotenza i rumors sulla fine della storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Le nuove segnalazioni.

Cosa sta succedendo realmente tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? Chi lo sa, ma dopo le voci di qualche tempo fa, i rumors sulla loro rottura sembrano essere tornati a galla. In particolare, nelle ultime ore, ecco una doppia segnalazione che vorrebbe i due aver detto stop alla storia da oltre un mese. A riportare le indiscrezioni, l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: storia finita?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Secondo quanto si apprende dalle segnalazioni giunte all’esperta di gossip Deianira Marzano, pare che la relazione tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomina sia terminata. La nota influencer è sempre molto ben informata su vicende simili e quanto riportato da alcuni utenti che le hanno scritto ha alimentato la speculazione di una possibile rottura nelle ultime ore, tra i due.

Pare che la donna e il noto cantante si sarebbero lasciati “da più di un mese” in modo definitivo. Ma non solo. A confermare, in un certo senso, tale situazione, anche le attuali location in cui i diretti interessati si troverebbero.

Distanti tra Milano e Turchia

In una seconda segnalazione, infatti, un utente ha fatto notare all’esperta di gossip come Eros e Dalila non sarebbero insieme in questi ultimi giorni. Attualmente pare che Dalila stia vivendo in Messico per la maggior parte del tempo ma di recente sia tornata in Italia, a Milano, dove però non ha visto Ramazzotti.

Il cantante, infatti, non è presente nel Bel Paese trovandosi, invece, in Turchia. Tale segnalazione avrebbe trovato conferma anche dai diretti interessati che nelle loro stories social hanno mostrato appunto le diffetenti location: Dalila a Milano e Eros a Bodrum.

Già in passato i due avevano smentito la crisi e la rottura. Staremo a vedere se anche in questo caso vorranno dire qualcosa o meno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 18:14


Jessica Morlacchi, dal reggiseno spunta un fazzoletto: “Ecco perché…”

Fedez risponde agli attacchi di Tony Effe, e c’è anche Taylor Mega