Il portiere Donnarumma ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Leo, avuto dalla compagna Alessia Elefante.

Gigio Donnarumma è diventato papà! Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana ha accolto il suo primo figlio, Leo, insieme alla compagna Alessia Elefante. La notizia è stata annunciata direttamente dal PSG con un tweet che ha fatto emozionare i tifosi e gli amanti del calcio.

Ma scopriamo tutti i dettagli della lieta notizia.

Donnarumma papà: la notizia arriva via social

Il Paris Saint-Germain ha condiviso la felice notizia attraverso i suoi canali ufficiali su X (ex Twitter).

Secondo quanto riportato, sia la mamma che il bambino stanno bene, e il post è stato subito accolto con affetto da tifosi e colleghi.

Lo stesso Donnarumma ha pubblicato un carosello di immagini e video della nascita del piccolo Leo. “Eccitato di creare una vita di ricordi insieme” scrive il portiere della Nazionale, che neanche 24 ore dopo essere diventato papà è tornato in campo per il match PSG-Brest vinto 3-1. “The perfect 24 hours” scrive Donnarumma in un post con due foto: la vittoria della partita e papà e figlio sul letto mentre il portiere guarda Leo con sguardo innamorato.

Un nuovo capitolo per Donnarumma

Il portiere non ha partecipato agli ultimi allenamenti della Nazionale italiana per essere vicino alla compagna in questo momento speciale. Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, insieme dal 2016, hanno condiviso la loro emozione sui social, pubblicando le prime foto di Leo e ringraziando i fan per i tanti messaggi di auguri.

La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso maggio, quando Donnarumma e Alessia hanno postato una foto con la maglia della Nazionale italiana.

Oggi, la famiglia vive a Parigi, dove Gigio continua la sua carriera con il PSG, supportato dalla compagna Alessia, che spesso lo segue allo stadio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 13:22


Fedez (di nuovo) nella bufera: la risposta del rapper alle critiche

Eleonora Giorgi, parole shock a Verissimo: “Vorrei darvi un ultimo saluto”