L’attrice e prossima opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha raccontato alcune delle situazione complicate che sta vivendo in famiglia.
Non solo lavoro e il nuovo incarico da opinionista del Grande Fratello. Ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, Beatrice Luzzi si è confessata a 360° mettendosi a nudo anche per quanto riguarda la sua famiglia con particolare riferimento alla situazione delicata di sua madre che, a quanto pare, non sta bene e necessita di cure.
Beatrice Luzzi, le parole sulla madre
Nel corso della lunga intervista a Beatrice Luzzi a Verissimo c’è stato modo di affrontare, come detto, diverse tematiche. Tra quelle maggiormente private e delicate, senza dubbio, la famiglia con un focus sul padre che non c’è più e la madre che non sta bene. In questo senso, l’attrice ha spiegato: “Mia mamma non sta bene, un po’ per il lutto di mio padre e un po’ anche lei ha una patologia dopo l’altra. Lei è molto dignitosa e non vuole pesare però oggettivamente non sta bene e ha bisogno di cure continue“.
E sul papà che non c’è più: “[…] Il vuoto adesso non si riempie. Lui è andato via che era anziano e non è stata una cosa improvvisa. Lo sento ancora vicino e credo che lui sia veramente felice per me”, ha aggiunto l’attrice e prossima opinionista del Grande Fratello.
Il ruolo al Grande Fratello
A proposito del Grande Fratello e del ruolo da opinionista che avrà accanto alla collega Cesara Buonamici e a sostegno del conduttore Alfonso Signorini, la Luzzi ha detto: “Avrò un giudizio più distaccato e leggero in questa edizione del Grande Fratello. Con Cesara sono sicura di riuscire a trovare il giusto equilibrio”.
Se si parla di reality impossibile non soffermarsi un attimo sul feeling con Giuseppe Garibaldi conosciuto proprio durante la passate edizione all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Con Giuseppe Garibaldi ci sentiamo spesso per messaggi. Ci confrontiamo spesso. L’amore? In questo periodo di riabilitazione non c’è tanto spazio. Ho tempo solo per i miei figli, lavoro e mia mamma”, ha chiosato la Luzzi.