Un incontro inatteso tra Loris Karius e Michelle Hunziker che è stato, però, immortalato con tanto di foto. Cosa succede?
Un incontro casuale ma che avrebbe visto i due scambiarsi “sguardi malandrini”. Cosa è successo tra Loris Karius, calciatore e neo marito di Diletta Leotta, e Michelle Hunziker? Chi lo sa, probabilmente nulla. Quello che è certo è che il settimanale Gente è riuscito a fotografare i due insieme fuori da un locale e questo è bastato a far parlare i più maliziosi.
Karius e Michelle Hunziker, la foto insieme
Un avvistamento davvero particolare per Loris Karius e Michelle Hunziker. I due sono stati pizzicati fuori da un locale dove si trovavano, sembra separatamente, con amici. Tra i due ci sarebbero stati degli sguardi e dei sorrisi. Addirittura, dal servizio di Gente, si parla di “sguardi malandrini“, parole poi riprese anche in un post del media su Instagram.
Non è dato sapere cosa i due si siano detti e se in precedenza si fossero già conosciuti ma dalle foto pubblicate pare che abbiano dialogato cordialmente in compagnia di altre persone. L’unica pecca è che, almeno a giudicare dagli scatti, Diletta Leotta, moglie del portiere, non fosse presente. Proprio questo ha fatto scattare qualche rumors di troppo sulla vicenda che, per la verità, non sembra poter però far pensare ad altre cose.
Diletta Leotta a lavoro
Parlando di Diletta Leotta, invece, la nota presentatrice DAZN sarà presto impegnata a La Talpa sulle reti Mediaset. La showgirl è a lavoro e ha dato qualche prima anticipazione proprio in queste ore. Il programma sarà unico nel suo genere. A differenza delle passate stagioni, infatti, il reality sarà registrato in una location segreta in Italia e non avrà uno studio televisivo fisso o televoto. Tutte le dinamiche si svolgeranno in loco, in uno stile simile a quello di Temptation Island.