Procede a meraviglia la storia d’amore tra Andrea Iannone e Elodie. L’ex centauro della MotoGp ha fatto una dedica speciale alla cantante.

Al netto di qualche rumors passato, sembra che le cose tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone stiano procedendo a meraviglia. La coppia si sta mostrando molto spesso in pubblico e non sono mancate anche alcune particolari e reciproche dediche come l’ultima che ha visto l’ex centauro della MotoGp sbilanciarsi in alcuni pensieri dolcissimi per la bella cantante.

Elodie-Iannone, la dolce dedica social

Andrea Iannone
Andrea Iannone

L’amore tra Andrea Iannone e la bella cantante Elodie sembra stia andando a gonfie vele. La coppia, infatti, è sempre insieme e ormai si mostra pubblicamente e sui social senza problemi. C’è chi per loro parla anche di nozze e di voglia di famiglia ma per ora i due si sono limitati a scambiarsi reciproci messaggi d’affetto. L’ultimo è stato molto romantico da parte dell’ex pilota di MotoGp. In un post su Instagram, Iannone ha scritto: “Grato alla vita per averti incontrato”, il tutto accompagnato da un cuore e da diverse foto che descrivono gli ultimi momenti vissuti, forse in vacanza, dalla coppia.

Le possibili nozze e non solo

L’amore tra i due ragazzi potrebbe presto vedere degli sviluppi. Già nel mese di luglio, infatti, a margine del matrimonio di Diletta Leotta, alcune voci avevano parlato di voglia di nozze e di creare una famiglia. Nel dettaglio, secondo quanto aveva riportato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, durante l’evento del volto DAZN, Elodie avrebbe, alla presenza di conoscenti comuni, espresso il suo desiderio di matrimonio con il fidanzato Andrea e anche quello di voler allargare la famiglia, quindi ipotizzando l’arrivo di un bebè. Staremo a vedere se queste sensazioni troveranno conferma anche nella realtà. Le premesse sembrano esserci tutte. Non resta che attendere per scoprirne di più…

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2024 17:25


“Paloma è triste”: Chiara Ferragni non ci sta e replica alle critiche

Giulia De Lellis con Geolier sul red carpet di Venezia: svelato il motivo