Vai al contenuto

Tutti pazzi per Silvia Toffanin: arriva il piatto ispirato alla conduttrice

Silvia Toffanin

Un famoso ristoratore è rimasto incantato da Silvia Toffanin e ha deciso di dedicarle un piatto, presente nel proprio locale.

Bravissima davanti al piccolo schermo e super disponibile e cortese anche dietro le quinte. Ecco perché Silvia Toffanin ha fatto letteralmente impazzire tutti, compreso il noto ristoratore Nicola Chiarelli che a Novella 2000 ha raccontato quale ricetta/piatto dedicherebbe alla conduttrice di Verissimo con relative motivazioni e retroscena dell’incontro avuto con lei.

Silvia Toffanin, la ricetta/piatto di Nicola Chiarelli

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Con la speranza di averla ospite nel proprio ristorante, Nicola Chiarelli ha raccontato a Novella 2000 tutta la sua stima per la Toffanin, soprattutto a seguito di un incontro andato in scena tra lui e la presentatrice a Verissimo quando aveva accompagnato il suo amico Stefano Tacconi in studio. “[…] Mi piace accompagnare i miei amici artisti alle trasmissioni televisive e avere il privilegio di essere loro ospite, stare dietro le quinte, nei camerini, nei corridoi dove vedi tutta la preparazione di un programma. Credetemi, è adrenalinico”, ha detto il ristoratore.

“[…] Non pensavo proprio di riuscire a scattare una foto e addirittura a fare un invito nel mio ristorante alla padrona di casa del fortunatissimo programma di Canale 5, Silvia Toffanin […]. Alla fine dell’intervista a Tacconi, eravamo in camerino e vediamo arrivare proprio lei per complimentarsi con il portierone della Juventus. Io ero lì accanto a lei, non ci potevo credere, e in più, con umiltà rara (credetemi, non è sempre così), mi ha concesso una foto”, ha raccontato Chiarelli.

Da qui la voglia di dedicarle un piatto nel proprio ristorante: “Alla bellissima Toffanin dedicherei i miei agnolotti al nero di seppia con il ripieno di salmone conditi con burro e salvia, un piatto delicato e di classe come è la compagna di Pier Silvio Berlusconi”, ha speigato ancora Chiarelli a Novella 2000 con tanto di spiegazione sulla ricetta per la conduttrice.

Gli impegni della conduttrice in tv

La Toffanin nella prossima stagione televisiva sarà impegnata ancora una volta al timone di Verissimo ma non solo. Infatti, la conduttrice farà il suo “ingresso” nel mondo di Amici di Maria De Filippi con la conduzione di tre serate speciali a tema musicale. Pare che tali serate vedranno la partecipazione dei cantanti di Amici, rendendo l’evento un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2024 10:13

Eleonora Giorgi con mascherina e cappello: il video commuove