La lotta contro il tumore e la voglia di vivere ogni istante al 100%: Eleonora Giorgi in versione nonna emoziona il web. Il video.
La famiglia è super unita e lotta al suo fianco. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi che combatte da qualche tempo ormai contro un tumore. La famosa attrice è circondata dall’affetto dei suoi cari e la conferma, non che ce ne fosse bisogno, è arrivata anche in queste ore con un tenerissimo video che la riguarda e che la vede giocare con suo nipote con tutte le precauzioni del caso dovute alla chemioterapia in corso.
Eleonora Giorgi, il video mentre gioca col nipote
La Giorgi sta trascorrendo l’estate 2024 accanto alla sua famiglia ed in particolare al figlio Paolo Ciavarro e la sua neo moglie Clizia Incorvaia. Con loro, ovviamente, anche il piccolo Gabriele, nipote dell’attrice. Proprio lui è stato protagonista, insieme alla nonna, di un tenero filmato pubblicato nelle stories Instagram dalla Incorvaia.
Il video, poi condiviso anche da molte pagine web che sostengono la famiglia, ha visto protagonista proprio nonna Eleonora che, pur di giocare col nipotino, ha preso ogni tipo di precauzione. La donna si è mostrata con una mascherina e un cappello in testa ma anche con abiti lunghi per non far prendere luce alla pelle, indubbiamente indebolita dalle terapie. Il filmato ha commosso tutti e ha confermato come l’attrice stia combattendo contro la sua malattia ma lo stia facendo con il pieno appoggio di tutta la famiglia.
La scelta di Clizia e Paolo per la famiglia
A conferma del forte legame tra la Giorgi, Clizia e Paolo, anche la scelta dei neo sposini. Non solo i due avevano anticipato le nozze per stare con l’attrice ma hanno scelto di trascorrere una sorta di luna di miele vicini alla donna. Nessun viaggio oltreoceano o altro, ma relax e vacanze in famiglia per godersi ogni momento e aiutare, in caso di necessità , proprio nonna Eleonora.