Svolta nelle indagini per la morte della star di Friends, Matthew Perry. Sono arrivati ben cinque arresti. Ecco cosa sta succedendo.
C’è una svolta nelle indagini per la morte del famoso attore Matthew Perry, trovato senza vita a fine ottobre 2023 nella sua casa a Los Angeles in una vasca idromassaggio. In queste ore, infatti, ben cinque persone sarebbero state arrestate nell’ambito delle indagini sul decesso dell’uomo, storica star di ‘Friends’.
Morte Matthew Perry: arrivano cinque arresti
Secondo quanto si apprende da Tmz e Abc news citate anche dai media italiani, cinque persone sarebbero state arrestate nell’ambito delle indagini sulla morte dell’attore star di ‘Friends’ Matthew Perry. Dalle informazioni che filtrano, gli arresti sono stati effettuati nel corso di un’operazione che si è svolta nella mattinata di ieri. Tra queste persone ci sarebbero anche due medici: i cinque sono stati accusati di cospirazione per la distribuzione della ketamina. L’accusa sostiene che i due medici coinvolti sarebbero state le fonti iniziali di approvvigionamento di tale sostanza. Successivamente secondo i funzionari federali quando tali farmaci sono diventati troppo costosi, Perry si sarebbe rivolto ad una nuova fonte, tra cui una donna conosciuta come la “Regina della ketamina di Los Angeles”.
L’esito dell’autopsia
In precedenza l’autopsia aveva rivelato che l’attore era deceduto per annegamento a causa degli “acuti effetti della ketamina“. Da quanto è stato appurato, il compianto Perry stava seguendo una terapia a base di questa sostanza per curare la depressione, sotto stretto controllo medico e con dosi attentamente calibrate.
Invece, purtroppo, la notte della sua morte, avvenuta per annegamento, la situazione è stata diversa. L’attore quel giorno aveva assunto una dose di ketamina al di fuori del suo percorso terapeutico. L’autopsia ha rilevato livelli insolitamente elevati di questa droga nel suo sangue, paragonabili a quelli di un’anestesia generale.