Il gender reveal party e la gioia incontenibili di Lino Banfi che diventerà presto bisnonno. Le emozioni e il racconto dell’amato attore.
Qualche tempo fa, Rosanna Banfi aveva comunicato la bellissima notizia riguardante sua figlia Virginia, in dolce attesa nonostante la menopausa anticipata. Adesso, il settimanale Visto ha raccolto le emozioni di Lino Banfi che diventerà bisnonno. Il noto attore ha spiegato quanto sia felice e anche di aver ricevuto una telefonata speciale di auguri…
Lino Banfi presto bisnonno
Intervistato da Visto, Banfi ha spiegato che dargli la bella notizia è stata sua figlia Rosanna: “‘Papà preparati che ti devo parlare’. Le ho risposto: ‘Non mi chiedere tanti soldi’. Ma lei mi ha detto che doveva darmi una notizia, una bella notizia. Diventerò bisnonno tra novembre e dicembre. Virgina aspetta una bambina e io sono contento come un bambino. Non mi vogliono dire il nome, ma come si chiama si chiama: l’importante è che arrivi!”, ha spiegato l’attore.
Curioso anche il retroscena in merito ad una chiamata ricevuta da una persona molto speciale… Papa Francesco: “Sono proprio felice, tutti mi hanno fatto gli auguri, ma i più speciali li ho ricevuti dal mio amico Francesco”, ha aggiunto ancora l’attore sottolineando il grande rapporto che ha instaurato col Pontefice che lo aveva chiamato anche in occasione del compleanno.
Le grandi emozioni e uno sguardo al futuro
Quando è stato domandato a Lino che tipo di bisnonno sarà, Banfi ha spiegato: “Rosanna, quando i suoi figli erano piccoli, una volta mi scoprì a casa a giocare con Pietro, che oggi ha 27 anni. Ce l’avevo sulle spalle, grosso e grasso come sono, e facevo il cavalluccio per terra. Lei si è arrabbiata: ‘Con me e Walter (l’altro suo figlio di 55 anni, ndr.) non hai mai fatto queste cose e adesso le fai!’. Non sapevo che scuse trovare. Le dissi che avevo più tempo a disposizione e credo proprio che anche con la bambina in arrivo sarò molto presente. Se Dio vuole”.
Proprio Rosanna, qualche settimana fa, aveva mostrato via social il dolce gender reveal party fatto da sua figlia. Un video davvero molto bello e che ha raccolto tantissime emozioni, sia quelle dei presenti e, quindi, di tutta la famiglia, sia dei fan dei Banfi che seguono tutti con grande affetto e stima e che hanno voluto dare il quasi benvenuta alla piccola in arrivo…