Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, è tornato a casa in vista di una vacanza col padre e ha commentato l’arrivo del fratellino.
Come aveva pre annunciato, ecco Carlos essere tornato a casa per la vacanza con suo padre. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabrizio Corona e di suo figlio che è uscito dalla clinica riabilitativa per un periodo di relax insieme al genitore. Nelle stories social dell’ex re dei paparazzi, ecco apparire il giovane con tanto di commento sull’arrivo del fratellino. Corona, infatti, diventerà papà bis con un piccolo da Sara Barbieri.
Fabrizio Corona, Carlos torna a casa per la vacanza
Attraverso alcune stories su Instagram, Corona ha fatto vedere che a casa sua è tornato il figlio Carlos che, per sua stessa ammissione, si trovava in una clinica riabilitativa. “Vita mia”, ha scritto l’ex re dei paparazzi nella storia con tanto di cuore prima di prendere parola e fare qualche simpatica e dolce domanda al suo primogenito. “È tornato il mio primo figlio a casa”, ha dichiarato Fabrizio. “Mi sembra che sei abbastanza in forma eh?”, ha domandato poi al ragazzo. Dal canto suo Carlos ha replicato: “Sì, abbastanza ma si può fare di meglio”.
Non è mancato un commento anche sul secondo figlio di Corona in arrivo: “Sei contento che arriva il bambimo?”, ha domandato ancora l’uomo. Carlos ha risposto: “Lo aspettiamo con grande… Insomma… Felicità. Sì, certo sono contento così ci giochiamo insieme a basket, a tutto”, le parole del ragazzo che poi ha scambiato un segno di intesa con suo papà.
I problemi di Carlos
In passato Corona aveva parlato delle problematiche di suo figlio Carlos a Belve ma anche più di recente a Chi si era concentrato sull’argomento spiegando: “Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”.