Vai al contenuto

Loredana Lecciso: “Rapporto con Al Bano troppo affollato. Ho dei rimpianti”

Loredana Lecciso

L’amore e il rapporto con Al Bano, la famiglia allargata e qualche rimpianto: Loredana Lecciso si racconta a tuttotondo.

Lunga e interessante intervista di Loredana Lecciso a Oggi. La nota soubrette, sparita per scelta da qualche tempo dal piccolo schermo, ha avuto modo di affrontare tantissimi argomenti relativi alla sua vita, soprattutto quella privata. In particolare spicca il rapporto con Al Bano e in generale quello con il resto della famiglia. Una nucleo… allargato.

Loredana Lecciso, il rapporto con Al Bano

Al Bano Loredana Lecciso
Al Bano Loredana Lecciso

“Con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia. Sto riavvolgendo il nastro e sto vedendo il mio film da spettatrice”, ha detto la Lecciso. E ancora: “Credo succeda a tutte le coppie che arrivano da un divorzio e hanno dei figli con l’ex. Nel nostro caso c’è anche la popolarità e non aiuta. Sì, in alcuni momenti è stato troppo affollato il nostro rapporto ma è anche colpa mia”.

Sul feeling e l’amore con il noto cantante: “[…] Sto con un uomo che dopo 25 anni, la mattina taglia ancora una rosa dal giardino. E me la porta. Quando riusciamo a stare da soli, ancora ridiamo e amiamo le stesse cose. Mi pare che sia già tantissimo. E sono ancora gelosa, sono sempre stata la più possessiva dei due. Vedo Al Bano bello e quante donne gli ronzano attorno!”.

I rimpianti e la famiglia allargata

Nel corso dell’intervista non sono mancati alcuni passaggi a proposito della famiglia allargata che condivide appunto con Al Bano ma anche sui suoi rimpianti. Su questo ultimo punto, la bella Loredana ha ammesso: “L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta (la prima figlia, ndr). Sono una mamma che sta recuperando ma ormai sono grandi e non è così facile”.

E invece sulla famiglia di Al Bano: “Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto mettere dei paletti e non l’ho fatto. Con la maturità capisci che la tua vita è solo nelle tue mani: sei tu che accetti o non accetti, non puoi accusare nessun altro. E comunque vivere dentro famiglie allargate è un impegno che richiede un lavoro costante, chi lo vive, sa di cosa parlo. Basta la parola sbagliata e saltano gli equilibri, c’è chi si offende e chi soffre”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2024 16:52

Chiara Nasti, prima polemica da mamma bis: tutta colpa… della piega