Vai al contenuto

Temptation Island, fidanzata avvistata fuori dal programma insieme al tentatore

Filippo Bisciglia

Vittoria e Simone di Temptation Island beccati insieme fuori dal programma. Scopri tutti i dettagli del clamoroso scoop!

Un vero e proprio colpo di scena scuote il mondo di Temptation Island! Vittoria, una delle protagoniste del celebre reality, è stata vista in compagnia del tentatore Simone Dell’Agnello fuori dal programma. Questo sorprendente sviluppo arriva dopo che Simone sembrava vicino a Siria, un’altra partecipante dello show.

Ma scopriamo tutti i dettagli dell’avvistamento.

Temptation Island: l’inaspettata evoluzione durante la puntata

Durante la puntata di ieri sera, i telespettatori hanno assistito a un’evoluzione imprevista. Mentre si seguivano le vicende di altre coppie come Lino e Alessia, e si osservavano le reazioni furiose di Raul e Jenny, il rapporto tra Vittoria e Simone ha preso una piega inaspettata.

Nonostante le voci che legavano Simone a Siria, il tentatore Simone è apparso molto vicino a Vittoria. Tra abbracci, sguardi intensi e persino un presunto bacio, i due hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Ma pare che i due si sarebbero visti anche una volta fuori dal programma.

A confermare questo clamoroso scoop è lo youtuber Cristiano Cervigni, che sui social ha raccontato in un video di aver visto Simone e Vittoria insieme dopo la fine del programma.

@cristianocervigni ragaaaaa Simone sta battendo ogni record!! Dopo il flirt con Siria iniziato subito dopo la fine delle riprese, adesso si frequenta con Vittoria!! 😱😱😱 chi sarà la prossima? #temptationisland2024 #gossip #temptationisland #greenscreen #scoop @Cristiano Cervigni ♬ original sound – FEEL GOOD SONGS

Temptation Island: la segnalazione inaspettata

Secondo Cervigni, i due sarebbero stati avvistati insieme al McDonald’s, sollevando ancora più curiosità tra i fan di Temptation Island.

Voci di corridoio mi dicono che ha iniziato un flirt con lei dopo essersi visto con Siria” ha rivelato Cervigni.

Se la notizia fosse confermata, non sarebbe la prima volta nella storia di Temptation Island in cui un tentatore che inizia un flirt con una fidanzata poi si avvicina a un’altra protagonista.

Questo sviluppo aggiunge un ulteriore livello di intrigo e dramma a un programma già ricco di emozioni forti e colpi di scena.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2024 9:37

Sanremo 2024, pubblicità occulta: multa salata per la Rai per il caso Travolta