Vai al contenuto

Addio a Esta TerBlanche, icona della soap opera “La Valle dei Pini”

attore toglie maschera penombra

Esta TerBlanche, amata star di “La Valle dei Pini”, ci lascia a 51 anni. Scopri la sua carriera e il suo impatto nelle soap.

Il 18 luglio, Esta TerBlanche, celebre star della soap opera “La Valle dei Pini” (All My Children), è scomparsa a 51 anni nella sua casa di North Hollywood, California.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua carriera e sulla tragica scomparsa dell’attrice.

Esta TerBlanche: una carriera indimenticabile

Nata a Rustenberg, Sudafrica, Esta TerBlanche ha trascorso l’infanzia in una fattoria tra animali esotici. Nel 1991, vinse il titolo di Miss Teen Sudafrica, che segnò l’inizio della sua carriera televisiva.

Dopo il successo nelle soap sudafricane, si trasferì negli Stati Uniti alla fine degli anni ’90.

Nel 1997, Esta TerBlanche ottenne il ruolo che definì la sua carriera: Gillian Andrassy in “La Valle dei Pini”. Interpretò per quattro anni una principessa ungherese, coinvolta in una complicata storyline romantica con il personaggio di Ryan Lavery, interpretato da Cameron Mathison. La sua performance le valse l’ammirazione del pubblico.

L’amica e agente Lisa Rodrigo ha annunciato la triste notizia della scomparsa dell’attrice su Facebook, facendo riferimento a cause naturali e attendendo il referto dell’autopsia. La Rodrigo ha espresso il suo dolore, ricordando TerBlanche come una “meravigliosa creatura”.

Esta TerBlanche: l’addio e il ritorno da fantasma

Nel 2001, TerBlanche lasciò la serie per tornare in Sudafrica. Il suo personaggio fu ucciso, ma riapparve sporadicamente come fantasma. Nel 2010, rivelò a Soap Opera Digest di aver aperto una spa e di esplorare l’interesse per il campo medico, senza escludere un possibile ritorno in “All My Children”.

Nel 2011, i fan furono felici di rivederla in “La Valle dei Pini” come guest star. Oggi il mondo piange uno dei personaggi più iconici della famosa soap opera.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 10:30

Bilancio in rosso per la società di Fedez: “Colpa della guerra in Ucraina e Israele”