Vai al contenuto

Massimo Ranieri innamorato di Serena: “Ho una compagna che ha 15 anni meno di me.”

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri racconta i dettagli della sua nuova storia d’amore con Serena, una donna di 15 anni più giovane.

Massimo Ranieri, l’iconico cantante napoletano, ha recentemente svelato dettagli intimi della sua vita sentimentale in un’intervista a Il Messaggero. Ranieri ha raccontato con entusiasmo di avere una compagna di nome Serena, che è 15 anni più giovane di lui e non appartiene al mondo dello spettacolo. Scopriamo che cosa ha rivelato della sua nuova love story.

Massimo Ranieri felice e innamorato di Serena

In un’intervista esclusiva, Massimo Ranieri ha aperto il suo cuore rivelando la gioia che prova accanto a Serena, una donna lontana dai riflettori.

Serena, insegnante di professione, ha saputo conquistare il cuore del cantante, regalando a Ranieri una nuova dimensione di felicità.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Ho una compagna, non fa parte del mio mondo: è un’insegnante, si chiama Serena. Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza” ha rivelato il cantante.

Ranieri, che ha dedicato gran parte della sua vita alla carriera, afferma di essere pronto a godersi appieno la sua relazione. “La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa, questo voglio” ha aggiunto, sottolineando il desiderio di vivere pienamente l’amore che Serena gli offre.

La vita sentimentale e professionale di Massimo Ranieri

Nel corso degli anni, Massimo Ranieri ha avuto diverse relazioni importanti. Dall’amore con Franca Sebastiani, madre di sua figlia Cristiana Calone, a una lunga storia con Barbara Nascimbene durata quasi un decennio, fino alla relazione con la cantante lirica Leyla Martinucci, il cuore di Ranieri ha conosciuto varie sfumature dell’amore.

Nonostante la nuova felicità sentimentale, la passione di Massimo Ranieri per la musica rimane immutata. Il cantante ha espresso la sua continua dedizione al palcoscenico. Inoltre, ha lasciato aperta la possibilità di una futura partecipazione al Festival di Sanremo: “Se capisco di avere la canzone giusta, lo farò, certo. Perché no?“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 13:10

Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo: matrimonio da sogno in Toscana