Vai al contenuto

Rosita Celentano: “Tradita molte volte. Ho trovato mutande e foto…”

Rosita Celentano

Impegnata con il suo spettacolo ‘L’illusione coniugale’, Rosita Celentano ha avuto modo di parlare in un’intervista di amore e tradimenti.

Dal 19 luglio 2024 impegnata a teatro con lo spettacolo ‘L’illusione coniugale’, Rosita Celentano è stata protagonista di una bella intervista per F nella quale ha affrontato anche il tema dei tradimenti di cui, per sua stessa ammissione, nel tempo è stata vittima ma dai quali, a quanto pare, ha tratto grandi insegnamenti che ha voluto, appunto, raccontare.

Rosita Celentano e i tradimenti

Rosita Celentano
Rosita Celentano

Facendo riferimento allo spettacolo che porta in scena insieme anche a Attilio Fontana e Stefano Artissunch, la Celentano ha spiegato: “Quello dei tradimenti è un tema al quale sono sensibile. Non solo ho sempre avuto le corna, ma mi hanno anche portato bene”, ha detto. E sui tradimenti subiti: “Se sento che qualcosa nella relazione non mi torna, divento Sherlock Holmes”, ha spiegato ancora Rosita. “Nel libro ho scritto che una volta ho trovato un paio di mutande sotto il letto. Un’altra volta sono andata a leggere le email del mio fidanzato di allora che, ingenuamente, non aveva cambiato la password che gli avevo impostato io. Oggi non lo farei più, ma all’epoca andavo a parlare con le altre”.

Gli insegnamenti

Al netto di quanto accaduto in passato, la Celentano ha anche spiegato di aver imparato da queste corna: “I tradimenti mi hanno insegnato a gestire i problemi e i momenti di difficoltà in maniera diversa. Da quando ho capito di essere sempre stata tradita ho iniziato a farmi delle domande su di me. Perché, come dice la canzone di mio papà: C’è sempre un motivo. E ragionandoci su, mi sono convinta che il dolore, la paura, le crisi portano con sé l’evoluzione interiore, la crescita personale”. E di questo e tanto altro parla appunto il suo spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 17:07

Stefano De Martino, c’è “l’opzione” Sanremo: le parole della Rai