Momento di grande felicità in famiglia per Maria Grazia Cucinotta che ha condiviso un importante traguardo raggiunto da sua figlia.
Ore di gioia e di festa a casa di Maria Grazia Cucinotta. Il motivo? Il traguardo raggiunto da sua figlia Giulia. La ragazza, infatti, si è laureata e con grande orgoglio la madre ha voluto condividere alcuni momenti emozionanti con i suoi fan sottolineando la felicità per questo obiettivo ottenuto dalla ragazza, dottoressa in Economia e Management con il massimo dei voti.
Maria Grazia Cucinotta e la laurea di sua figlia
Attraverso alcuni post condivisi su Instagram, la Cucinotta ha voluto raccontare alcune delle tappe della giornata “gloriosa” vissuta dalla sua famiglia ed in particolare da sua figlia Giulia che si è laureata con 110 e lode in Economia e Management alla Luiss. L’attrice ha condiviso su Instagram un post con alcune foto che ritraggono la neo dottoressa sorridente tra i genitori con in testa la tradizionale corona d’alloro. Per tutta la famiglia, Maria Grazia, Giulio Violati e appunto la neo dottoressa, grandissima eleganza con l’attrice che ha optato per un completo total white mentre la figlia per un tailleur scuro.
Il dolce messaggio
Come anticipato, la Cucinotta ha voluto condividere con tutti i suoi fan il bellissimo e importantissimo traguardo raggiunto dalla sua Giulia. L’attrice lo ha fatto tramite un post Instagram con diverse foto e una dolce dedica: “Auguri amore di mamma 110 e lode Dottoressa in Economia e Management. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di essere felice in tutto quello che farai, noi saremo fieri di te sempre, sei il nostro orgoglio, la nostra felicità, la nostra piccola Giulia che da 22 anni ci riempie il cuore d’amore. Ti amiamo mamma e papà”, ha scritto la donna nominando anche il padre di Giulia, Giulio Violati.