Da Uomini e Donne a Temptation Island e… ritorno. Potrebbe essere questo il futuro del prossimo tronista che sarebbe stato scelto da Maria De Filippi.
A settembre sarà tempo di una nuova edizione di Uomini e Donne e in questo senso sono tantissimi i rumors relativi a cosa potrebbe accadere nel dating show di Canale 5. L’ultimo è relativo ad uno dei tronisti che potrebbe arrivare da Temptation Island. Di chi si tratta? Di Carlo Marini, per altro vecchia conoscenza proprio di UeD.
Uomine Donne, Carlo Marini prossimo tronista?
Gli ultimi rumors relativi a UeD e alle scelte di Maria De Filippi per quanto riguarda il trono vedrebbero Carlo Marini tra i candidati al ruolo. Il ragazzo, ora tentatore a Temptation Island, infatti, conosce già il dating show avendo vissuto da corteggiatore di Manuela Carriero una prima esperienza. L’idea di vedere Carlo sul trono sembra aver già riscosso moltissimo successo tra gli appassionati del programma che si sono nuovamente avvicinati alle vicende del giovane 28enne grazie al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Ad ogni modo, per ora, si tratta solo di voci…
Il commento di Manuela Carriero su Carlo
A parlare proprio di Carlo, in queste ore, è stata colei che in passato era stata corteggiata da lui, ovvero Manuela Carriero. La ragazza, a Fanpage, ha commentato proprio le vicende del tentatore: “Temptation Island sto vedendo degli atteggiamenti di Carlo che non mi piacciono. Li avevo già notati a Uomini e Donne, però credevo che in quel caso fosse colpa del contesto, che leggendo i commenti si sentisse attaccato. Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. Alcune volte ho avuto i brividi, è proprio brutto. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano. Non credo sia interessato a Martina“.