Wanda Nara torna a vivere a Buenos Aires dopo la separazione da Mauro Icardi, concentrandosi sui suoi figli. L’annuncio sui social.
Dopo aver annunciato la separazione definitiva da Mauro Icardi, Wanda Nara ha deciso di tornare a vivere nella sua casa di Buenos Aires. La showgirl e modella argentina, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha condiviso i suoi progetti futuri, sottolineando la volontà di concentrarsi sui suoi figli e sulla sua carriera. Ma scopriamo che cosa ha detto.
Wanda Nara torna a Buenos Aires dopo la separazione da Icardi
Wanda Nara, nota per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi, ha deciso di cambiare vita dopo la separazione definitiva.
In una recente sessione di domande e risposte su Instagram, la showgirl ha annunciato che presto si trasferirà nella sua casa a Buenos Aires. “I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires. Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore” ha dichiarato Wanda.
La scelta di Wanda Nara di tornare in Argentina sembra essere dettata dal desiderio di ritrovare stabilità e serenità dopo un periodo turbolento.
La separazione con Icardi, confermata circa una settimana fa, è stata solo l’ultimo capitolo di una relazione caratterizzata da numerosi alti e bassi. La showgirl ha spiegato di volersi concentrare sui suoi figli e sulla sua carriera, lasciando alle spalle le questioni sentimentali.
L’annuncio della separazione
La notizia della separazione è stata confermata dalla stessa Wanda Nara in un messaggio inviato al programma argentino “Pomeriggio America”.
“Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta“, ha dichiarato la showgirl, alludendo alla difficoltà del rapporto con il calciatore.
La coppia, che aveva già vissuto una crisi nel 2021 a causa di un tradimento di Icardi, sembra aver concluso definitivamente la loro relazione. Inoltre, nel 2022 la showgirl ha ricevuto la diagnosi di leucemia, che potrebbe averla fatta riavvicinare al marito in un momento di vulnerabilità nonostante le difficoltà di coppia.