Vai al contenuto

Vicky Cornell: la vedova di Chris Cornell aggredita e rapinata a Roma

Vicky Cornell

Vicky Cornell, vedova di Chris Cornell, aggredita e rapinata a Roma. Sottratto un Rolex da 50mila euro. La polizia indaga.

Brutta avventura per Vicky Cornell, la vedova del famoso cantante Chris Cornell, conosciuto per il suo ruolo nei Soundgarden e negli Audioslave. La donna è stata vittima di una rapina in pieno centro a Roma, dove si trovava per motivi personali.

Ma scopriamo che cosa è successo e come sta adesso la nota filantropa.

Vicky Cornell, le dinamiche dell’incidente: un Rolex in oro rosa strappato dal polso

Il tragico evento è avvenuto su via del Corso, una delle strade più note della capitale.

Un uomo ha avvicinato Vicky Cornell e, con una mossa rapida e violenta, le ha strappato dal polso un Rolex in oro rosa tempestato di diamanti, del valore di ben 50mila euro.

Dopo il furto, l’aggressore non si è fermato e ha colpito la donna con un pugno allo stomaco, permettendogli di fuggire indisturbato.

La notizia è stata riportata anche da Roma Today.

Immediatamente dopo l’aggressione, la polizia è intervenuta sul luogo del crimine. Gli agenti delle volanti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, sperando di identificare e rintracciare rapidamente il rapinatore. Le indagini sono ora affidate al commissariato Trevi, che sta lavorando per fare luce sull’accaduto e assicurare il colpevole alla giustizia.

La reazione di Vicky Cornell all’aggressione

Nonostante l’aggressione e lo shock subito, Vicky Cornell non ha richiesto cure mediche immediate. La vedova di Chris Cornell ha preferito concentrarsi sulla collaborazione con le forze dell’ordine per facilitare le indagini.

Questo spiacevole episodio mette in evidenza come nessuno sia al sicuro dalle rapine, nemmeno i personaggi famosi o i visitatori stranieri in una città come Roma.

Al momento la vedova del noto attore non ha commentato l’accaduto e non ha pubblicato alcuna storia sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 14:56

Alessia Marcuzzi debutta su Prime Video: avrà un programma tutto suo