Vai al contenuto

Andrea Delogu e Luigi Bruno “mamma e figlio”: la replica da applausi

Andrea Delogu

La coppia formata da Andrea Delogu e Luigi Bruno ancora alle prese con alcune critiche legate alla differenza d’età. L’ultima “accusa”.

La differenza d’età è un problema, ma… solo degli altri. Lo stanno ripetendo da tempo eppure Andrea Delogu e Luigi Bruno si trovano sempre alle prese con commenti e critiche da parte di haters. L’ultima sembra aver dato particolare fastidio alla conduttrice che ha replicato a modo facendo “secco” l’odiatore dei social.

Andrea Delogu e la foto con Luigi Bruno criticata

Andrea Delogu
Andrea Delogu

La Delogu è stata protagonista di una intervista durante la quale ha parlato proprio della sua relazione con Luigi Bruno, di 16 anni più giovane. Come detto, la conduttrice ha sempre sottolineato come la differenza d’età non sia un problema nel loro rapporto ma, al netto delle sue parole, moltissime persone stanno continuando a criticare, lei e il compagno, per tale ragione.

Sotto ad un post su Instagram con parte dell’intervista della donna, un utente ha commentato in modo molto rapido e antipatico scrivendo: “Mamma/figlio…”, con tanto di emoticon della risata per voler rendere, crediamo, la sua affermazione ancora più scortese e offensiva. Un qualcosa che la Delogu non ha voluto far passare liscia.

La replica durissima

Dopo aver visto il commento antipatico ricevuto, la Delogu ha replicato: “Ma lei ha questi atteggiamenti con suo figlio oppure suo padre ha avuto questi atteggiamenti nei suoi confronti?“, ha risposto facendo riferimento allo scatto che la riguarda mentre abbraccia in modo molto intimo e palesemente da coppia il suo Luigi Bruno. “La sua mente vede una parentela in un’immagine sicuramente romantica ma evidentemente ‘carnale’. Io non so che le è successo in passato o che dolori stia passando ma tutto si può risolvere e le assicuro che la famiglia non è quello che le sembra. E nemmeno una relazione amorosa a questo punto. Con tanto affetto“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 16:02

“Troppo sconcia” alla guida: ex Uomini e Donne racconta la quasi multa…