Un bruttissimo attacco social ai danni di Aurora Ramazzotti e della sua famiglia. La donna ha replicato in modo molto forte e diretto.
Non è certo la prima volta che Aurora Ramazzotti si trova a dover far fronte ad alcune aspre critiche e persino ad insulti. Ma in questo caso, la vicenda ha coinvolto anche il suo compagno, Goffredo Cerza, e persino il loro piccolo bimbo, Cesare. Un hater, infatti, ha usato parole al limite dell’insulto per rivolgersi a lei, scatenando la sua replica pubblica.
Aurora Ramazzotti, l’attacco di un hater
Come detto, la Ramazzotti non è nuova a ricevere certe parole spiacevoli sui social ma in questo caso le frasi subite da parte un un hater sembrano decisamente andare oltre: “Ti ho vista all’Ikea stamattina”, si legge nel messaggio ricevuto dalla figlia di Michelle Hunziker e Eros. “Tu sei bruttina ma già lo sai. Tuo marito boh, accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo è una conseguenza del tutto. Male un po’ tutto”, il commento conclusivo di questo utente che la bella Aurora ha voluto far vedere ai seguaci.
La replica
Inevitabile che arrivasse la replica della showgirl: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano sui social come creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione”, ha esordito con stile la Ramazzotti. “Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”.
Le parole della donna sono state una replica decisamente inattesa e di stile che ha mostrato come andrebbero prese anche le peggiori critiche, spesso insensate, che certi personaggi in vista subiscono ogni giorno. Da capire se questo hater che ha scritto tali frasi alla Ramazzotti comprenderà di aver sbagliato e, magari, si scuserà più avanti per l’accaduto o meno.