Chiara Ferragni è scomparsa dai social dopo il ricovero d’urgenza di Fedez per un’emorragia interna: cosa sta succedendo.
Il silenzio di Chiara Ferragni sui social media, come riportato da Il Gazzettino, sta facendo più rumore di qualsiasi parola dopo il ricovero d’urgenza e l’operazione di Fedez per un’emorragia interna.
Fin da subito, l’attenzione dei media e dei fan si è concentrata sulla mancanza di aggiornamenti da parte dell’influencer. Ma cosa sta realmente succedendo?
Il silenzio social di Chiara Ferragni
Prima della sua scomparsa dai social, Chiara Ferragni era solita condividere aggiornamenti quotidiani con i suoi milioni di follower.
Tuttavia, da quando Fedez è stato ricoverato, l’imprenditrice digitale ha smesso di pubblicare contenuti, generando un’ondata di preoccupazione e speculazioni.
Questo silenzio è stato preceduto da un criptico messaggio del rapper che ha poi cancellato, ma non prima che venisse notato dai suoi follower.
“Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale“, ha scritto su Instagram.
Molti hanno interpretato il messaggio come una frecciatina diretta alla stessa Chiara Ferragni, accusata implicitamente di voler apparire sui social anche in momenti delicati.
Alcuni ritengono che l’imprenditrice stia semplicemente rispettando la privacy del marito in un momento così difficile.
Mentre altri pensano che possa essere una strategia per evitare ulteriori polemiche. In ogni caso, l’assenza dai social non è passata inosservata.
Le condizioni di salute di Fedez
Fedez è stato recentemente dimesso dal Policlinico di Milano dopo essere stato ricoverato a causa di un’emorragia interna.
L’artista ha già dovuto affrontare una battaglia contro un tumore al pancreas, e questa nuova complicazione ha inevitabilmente preoccupato i suoi fan e la sua famiglia.
Dopo essere tornato a casa, il rapper ha condiviso un tenero momento con la sua bambina, Vittoria, che cercava di confortarlo dicendo: “Io lo do a te il disegno così sei felice.”
Tuttavia, anche il rapper ha scelto di mantenere un basso profilo sui social media, decidendo di spegnere temporaneamente i suoi account.
A seguire, l’ultimo post su Instagram pubblicato da Chiara Ferragni: