Vai al contenuto

Giulia De Lellis, le pose in bikini scatenano i social: “Volgarità”

Giulia De Lellis

Alcuni recenti scatti social di Giulia De Lellis hanno generato diversi commenti, anche anticipatici, da parte di haters e seguaci.

Giulia De Lellis, sempre molto attiva sui social, ha recentemente suscitato un acceso dibattito su Instagram con una serie di scatti in costume. Le foto, caratterizzate da pose audaci e provocanti, hanno diviso l’opinione pubblica, generando una valanga di commenti sia positivi che negativi. Per l’influencer non si tratta certo dell’ultimo “scandalo” dopo quanto accaduto al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per colpa del suo abito audace.

Giulia De Lellis, le pose scatenano i social

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Come detto, la bella Giulia è finita nell’occhio del ciclone per alcuni scatti recenti condivisi su Instagram. Le immagini, che mettono in risalto la sua figura scolpita e il suo stile di vita lussuoso, sono state accolte con entusiasmo dai suoi fan più fedeli, che hanno elogiato la sua sicurezza e bellezza. Tuttavia, non sono mancate le critiche. Molti utenti, verosimilmente haters, hanno espresso preoccupazione per il messaggio trasmesso da queste foto, ritenendo che le pose esagerate possano avere un’influenza negativa sulle giovani donne che la seguono.

In particolare, i detrattori sostengono che tali rappresentazioni possano contribuire a perpetuare stereotipi di bellezza irrealistici e dannosi, mettendo pressione sulle ragazze a conformarsi a standard estetici poco salutari. Alcuni hanno accusato la De Lellis di promuovere un’immagine superficiale e materialista. Altri, invece, si sono limitati ad insultare e provocare: “Volgare”, “Ma quando si mette a 90 che messaggio vuole trasmettere va bene le altre sono bellissime ma la terza bah”, si legge. “Volgarità travestita da Biancaneve”.

Le critiche al matrimonio Rodriguez-Moser

A proposito di critiche, la bella Giulia non è certo nuova a situazioni simili. Infatti, già nel corso del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la donna era stata presa di mira sui social a causa del suo abbigliamento. La De Lellis si era presentata con un vestito giudicato non consono ad una cerimonia con molte zone del corpo scoperte. Alcuni si erano limitati scherzando sul fatto che la donna pensava di trovarsi in spiaggia, altri erano stati molto più pesanti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2024 12:09

Rita Pavone: “Pride? Non mi piace quando vedo sederi all’aria…”