Jennifer Lopez e Ben Affleck sono a un passo dal divorzio, e tra le cause della separazione c’è anche il denaro. Scopri tutti i dettagli!
Da mesi circolano rumor e indiscrezioni sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, con sempre più insistenti voci di un imminente divorzio.
Nonostante Cristiano Malgioglio abbia smentito le voci lo scorso 26 maggio a Verissimo, affermando che “I due si amano alla follia“, le speculazioni non si sono placate. Malgioglio aveva assicurato che “Lui segue in continuazione le prove di questo suo spettacolo, che adesso partirà. Perciò non c’è nessun divorzio!“, ma la realtà sembra raccontare un’altra storia.
La richiesta di Jennifer Lopez: milioni di dollari al marito (tirchio)
Cinque giorni dopo le dichiarazioni di Malgioglio, Jennifer Lopez ha annullato il tour, e le voci di separazione sono diventate ancora più forti.
Una fonte ha rivelato a RadarOnLine che la popstar avrebbe chiesto a Ben Affleck una somma considerevole di denaro, giustificata dal fatto che durante il matrimonio è stata lei a sostenere la maggior parte delle spese.
“Lei ha deciso di smettere di comportarsi fin troppo bene“, dichiara la fonte. Pare che Jennifer Lopez abbia pagato quasi tutte le spese del matrimonio, inclusi jet privati, hotel, pasti, vestiti e viaggi.
Anche gran parte della villa da 60 milioni di dollari sarebbe stata finanziata da lei. Affleck, spesso critico delle spese, avrebbe lasciato a Lopez il compito di coprire i costi elevati del loro stile di vita.
La vendetta di Jennifer Lopez
Ora, Jennifer Lopez sente che Ben Affleck le deve qualcosa.
Dopo aver tollerato a lungo per amore, la popstar è decisa a presentare il conto. In soli due anni, Lopez sostiene di aver speso una fortuna e vuole indietro tutti i soldi “investiti” nella relazione.
Affleck, con un patrimonio netto di circa 150 milioni di dollari, è ora sotto pressione per risarcire l’ex moglie. Secondo la fonte, Jennifer Lopez è determinata a ottenere la sua rivincita, andando verso un divorzio con la richiesta di metà del patrimonio di Ben Affleck.