Secondo alcuni rumors Ilaria D’Amico sarebbe incinta del suo secondo figlio con Gianluigi Buffon. Scopri i dettagli.
La giornalista sportiva Ilaria D’Amico e l’ex portiere Gianluigi Buffon potrebbero diventare genitori per la seconda volta. Secondo la rivista Diva e Donna, Ilaria D’Amico, 50 anni, è stata avvistata con un pancino sospetto, alimentando le voci di una possibile gravidanza. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Ilaria D’Amico incinta? Le voci e le conferme
Negli ultimi giorni, la notizia della presunta gravidanza di Ilaria D’Amico ha fatto il giro del web. La rivista Diva e Donna ha pubblicato foto della giornalista con un abito nero corto che metterebbe in evidenza un pancino sospetto.
Gli amici della coppia avrebbero confermato l’indiscrezione, aumentando l’attesa dei fan per una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, che al momento non si sono espressi.
Recentemente, Ilaria D’Amico è stata ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, dove ha parlato apertamente di sessualità in gravidanza.
In quell’occasione la giornalista aveva dichiarato: “Non c’è nessun tipo di problema: se ti va, assolutamente sì! E nessuno me l’ha mai fatta pesare questa cosa. Verso la fine aiuta anche a partorire. Per me è un grandissimo sì, ma sempre assecondando quel che sente la mamma“.
Un nuovo capitolo per Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon
Se confermata, questa sarebbe la seconda gravidanza per Ilaria D’Amico con Gianluigi Buffon. La coppia ha già un figlio, Mattia Leopoldo, nato nel 2016. Buffon ha altri due figli, Louis Thomas e David Lee, dalla precedente relazione con Alena Seredova, mentre Ilaria ha un altro figlio, Pietro, nato nel 2010 dalla relazione con Rocco Attisani.
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sono insieme dal 2013 e da allora formano una delle coppie più solide e riservate del mondo dello spettacolo italiano.
Nonostante la loro notorietà , mantengono un profilo basso sui social, preferendo vivere la loro storia lontano dai riflettori.
Ora non ci resta che attendere un’eventuale conferma della lieta notizia.