Vai al contenuto

Chi sono i genitori di Thomas Ceccon, Gioia e Loris

Thomas Ceccon

Chi sono i genitori di Thomas Ceccon, Gioia e Loris? Scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Il famoso nuotatore Thomas Ceccon è uno degli sportivi di maggiore successo della sua generazione, ma chi sono i genitori? La madre e il padre del nuotatore si chiamano Gioia e Loris, e sono stati loro ad insegnargli l’amore per lo sport. Ma conosciamoli meglio. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli sulle loro vite.

La biografia e la carriera dei genitori di Thomas Ceccon

I genitori del nuotatore si chiamano Gioia e Loris Ceccon. Della loro biografia non si conoscono i dettagli, ma ci sono alcune informazioni molto interessanti.

Infatti, in pochi sanno che la madre di Thomas Ceccon, Gioia, un tempo è stata campionessa italiana di pattinaggio a rotelle. Anche lei, quindi, è cresciuta con la passione per lo sport, passione che ha poi trasmesso ai figli.

Anche il padre ha avuto un trascorso nel mondo dello sport. Infatti, Loris Ceccon è stato pentatleta dell’esercito. Oggi, però, Loris lavora come infermiere.

Loris e Gioia oltre a Thomas hanno anche un altro figlio, nato prima di Thomas, Efrem, anche lui appassionato di nuovo.

Non si conosce il luogo d’origine dei genitori, tuttavia Thomas è nato a Thiene, ma è originario della frazione scledense di Magrè.

Loris è stato il primo allenatore del figlio Thomas, e ha raccontato: “Passava otto ore in acqua. Sapeva fare la verticale, aveva il giusto timing quando giocava a calcio, sapeva sciare e giocare a tennis. Ma era magro, con braccia e mani lunghe, era nato per il nuoto“.

I genitori del nuotatore, per favorire la carriera di Thomas, hanno cambiato case e abitudini.

La vita privata

Non si conoscono molte informazioni della vita privata dei genitori del nuotatore. La coppia ha avuto due figli. Non si conosce l’anno di nascita del primo figlio, Efrem, mentre Thomas è nato il 27 gennaio 2001.

Loris e Gioia hanno difeso il figlio Thomas quando è stato vittima di episodi di nonnismo nel mondo del nuoto.

Curiosità

-I genitori di Thomas Ceccon hanno sempre sostenuto i figli e la loro passione per il nuoto.

-Gioia e Loris non hanno profili social.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2024 21:36

Fatima Lotfi, chi è la moglie di Massimo Stano