Vai al contenuto

L’attore di “Pirati dei Caraibi” Tamayo Perry ucciso da uno squalo alle Hawaii

Tamayo Perry

Lutto nel mondo del cinema dopo la morte di Tamayo Perry, attore in “Pirati dei Caraibi”, ucciso da uno squalo mentre faceva surf.

Una tragica notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo: l’attore Tamayo Perry, noto per il suo ruolo in “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare“, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii. Perry, 49 anni, stava surfando nelle acque di Malaekahana, a nord dell’isola di Oahu, quando è avvenuto il fatale attacco.

Ma scopriamo tutti i dettagli del triste evento.

La carriera di Tamayo Perry: dai Pirati dei Caraibi a Hawaii Five-0

Tamayo Perry era un attore e surfer professionista molto conosciuto e rispettato. Nel 2011 aveva interpretato uno dei bucanieri nel quarto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare“.

Oltre a questo ruolo iconico, Perry aveva partecipato a diverse serie tv di successo come “Lost“, “Hawaii Five-0“, “Blue Crush” e “Charlie’s Angels 2“. Era anche apparso in una pubblicità della Coca-Cola, mostrando la sua versatilità come attore.

L’annuncio della sua scomparsa è giunto anche dal suo profilo Instagram, oltre che dalle varie pagine di gossip e spettacolo.

Il capo della sicurezza oceanica di Honolulu, Kurt Lager, lo ha ricordato come “Un bagnino amato da tutti“, sottolineando la sua popolarità sulla costa settentrionale di Oahu e nel mondo del surf.

Il sindaco Rick Blangiardi ha descritto la morte di Perry come “Una tragica perdita“, definendolo “Un uomo d’acqua leggendario e molto rispettato“.

Il misterioso incidente del passato di Tamayo Perry

Non era la prima volta che Perry si trovava faccia a faccia con la morte. Anni fa, aveva raccontato di essere sopravvissuto a uno strano incidente che quasi gli costò la vita, dovuto alla “mancanza di consapevolezza” di qualcun altro. Questo episodio, sebbene mai approfondito nei dettagli, aveva dimostrato la sua resilienza e forza d’animo.

La morte di Tamayo Perry ha avuto un’eco internazionale, richiamando alla mente incidenti simili avvenuti ad altri attori, come Leonardo DiCaprio, che aveva avuto un incontro ravvicinato con uno squalo in Sudafrica.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 9:57

Lucio Presta “Vivo per miracolo”: il manager coinvolto in un incidente con il trattore