Chi è la fidanzata storica di Gianluca Scamacca, Flaminia Appolloni? Scopri qui tutte le informazioni sulla sua vita privata.
Il calciatore dell’Atalanta Gianluca Scamacca è fidanzato con una bellissima ragazza che non è passata inosservata. Stiamo parlando di Flaminia Appolloni, una ragazza originaria di Roma che ha rapito il cuore del giocatore della Nazionale. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Chi è Flaminia Appolloni: biografia e carriera
Flaminia Appolloni è nata a Roma. Secondo alcune fonti la donna sarebbe nata il 7 dicembre del 1998 sotto il segno del Sagittario.
Della vita di Flaminia Appolloni si sa ben poco perché è una persona estremamente riservata che mantiene private tutte le informazioni sulla sua persona.
Tuttavia, è noto che si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso il Link Campus University nell’aprile del 2021 con voto 106 su 110. Ha anche effettuato un Master Universitario in Criminologia presso l’Università Telematica Pegaso. Non è però noto quale sia il suo lavoro.
Flaminia Appolloni: la vita privata
Flaminia è diventata un volto noto proprio per la sua relazione con il calciatore dell’Atalanta e della Nazionale, Gianluca Scamacca.
Pare che i due siano cresciuti nello stesso quartiere di Roma, a Fidene nella periferia Nord, e che quindi potrebbero conoscersi da molti anni. Tuttavia, hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021.
C’è stato un periodo in cui la coppia pare abbia vissuto un momento di crisi, o persino un periodo di rottura. Tutto è dovuto a un gossip rivelato da Fabrizio Corona che aveva rivelato che Flaminia aveva comprato un video su un sito per poter vedere il tradimento del fidanzato con un’altra donna. Secondo Corona, per questo i due avrebbero persino fatto saltare le nozze già organizzate.
Tuttavia, ad oggi queste rimangono solamente delle voci senza alcuna conferma. Infatti, a dimostrazione che i due stanno insieme, la stessa Flaminia aveva condiviso sul suo profilo Instagram delle foto insieme a Scamacca.
Chi è Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di attaccante dell’Atalanta e gioca anche nella Nazionale.
Nato a Roma il 1° gennaio del 1999, a soli 10 anni inizia a giocare a calcio, passione che lo porterà ad una brillante carriera. Esordisce in serie A nel 2017 con il Sassuolo ma il suo talento come calciatore lo portano a giocare nell’Atalanta e persino nella Nazionale.
Curiosità su Flaminia Appolloni
– Flaminia ha un bassotto arlecchino a cui è molto affezionata.
– Il suo profilo Instagram è molto seguito.