Anna Falchi e Andrea Crippa si sono lasciati dopo sei mesi. Però la conduttrice avrebbe già un nuovo amore “di peso”.
L’amore tra Anna Falchi e Andrea Crippa è giunto al termine. La relazione tra la nota conduttrice e il vicesegretario della Lega è durata circa sei mesi, ma sembra che la storia sia ormai chiusa. Le prime indiscrezioni erano state riportate da Dagospia, ma è stato il settimanale Oggi, per la precisione la rubrica di Alberto Dandolo, a confermare la rottura definitiva.
Anna Falchi e Andrea Crippa: la fine di una storia breve ma intensa
Anna Falchi, 51 anni, e Andrea Crippa, 37, vice di Matteo Salvini, avevano reso pubblica la loro relazione solo qualche mese fa.
Infatti, a febbraio, durante un’intervista a Radio Libertà, Crippa aveva dichiarato: “Le foto sono inequivocabili… Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita, se sono rose fioriranno“.
I due, nonostante i 14 anni di differenza, sembravano essere molto innamorati e affiatati. Tuttavia, queste rose non sono sbocciate, e la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Ma per la Falchi chiusa una porta…
Un nuovo uomo nella vita di Anna Falchi: le segnalazioni
Secondo Alberto Dandolo, Anna Falchi non sarebbe rimasta a lungo senza compagnia. La conduttrice, infatti, pare che starebbe frequentando un nuovo uomo, descritto come “Di peso ma al momento misterioso“.
Non sono ancora noti ulteriori dettagli sull’identità di questo nuovo compagno, ma i rumors suggeriscono che potrebbe trattarsi di un altro volto noto della politica italiana.
Al momento, Anna Falchi non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla sua nuova frequentazione, e neanche sulla fine della relazione con Andrea Crippa. Gli appassionati di gossip dovranno attendere nuove foto dei paparazzi o un’eventuale conferma dalla diretta interessata per scoprire l’identità dell’uomo del mistero.