Ecco chi sono i genitori del popolare conduttore televisivo Fabrizio Biggio, attore e comico di origini toscane e spalla di Fiorello.
Scopriamo qualche informazione in più sui genitori di Fabrizio Biggio. Ecco cosa si sa della famiglia d’origine del popolare comico, il quale non parla molto della sua vita privata, e neanche sui suoi social l’artista è solito condividere momenti vissuti con i propri familiari.
La biografia e la carriera dei genitori di Fabrizio Biggio
Mancano molte informazioni sulla famiglia d’origine del popolare attore comico, conduttore Tv, diventato a partire dal novembre del 2022 spalla di Fiorello nella trasmissione Viva Rai2. Il padre di Fabrizio Biggio è pugliese mentre la madre ha origini francesi.
I suoi genitori, di cui non si conoscono i nomi e le date di nascita, prima di andare in pensione hanno svolto rispettivamente la professione di cuoco e quella di insegnante e scrittrice di libri scolastici in lingua francese.
La vita privata
Sfortunatamente, non si hanno a disposizione dettagli sul matrimonio dei genitori di Fabrizio Biggio, né si sa come i due si siano conosciuti prima di decidere di convolare a nozze.
È presumibile comunque che i suoi genitori dopo essersi incontrati abbiano scelto di vivere in Toscana. Infatti, l’eclettico artista è nato a Firenze, il 27 giugno del 1974, sotto il segno zodiacale del Cancro. Non si sa se i genitori di Biggio abbiano avuto altri figli, anche perché Biggio non ha svelato questo dettaglio della sua vita pubblicamente.
Fabrizio Biggio ha reso nonni i suoi genitori di due nipoti: Bianca Biggio ed Aldo Biggio, avuti dalla moglie Valentina De Ceglie, che ha sposato nel 2014.
Curiosità sui genitori di Fabrizio Biggio
-Neanche dal profilo Instagram del comico e conduttore toscano è possibile rintracciare dettagli relativi alla sua famiglia d’origine né al suo privato.
– Nelle poche occasioni in cui l’artista toscano ha parlato del suo privato e della sua famiglia, ha spiegato che i suoi genitori, seppur estranei al mondo dello spettacolo, non hanno mai ostacolato le sue decisioni e la carriera che ha deciso di intraprendere sin da giovane.