Durante l’ultimo concerto di Emma, la cantante ha sfoggiato una mini gonna che nasconde ben poco. Infatti, i fan sotto al palco vedono tutto!
Emma Marrone, meglio conosciuta come “Emma“, è sempre stata una figura di spicco nella scena musicale italiana. Sin dai suoi giorni da vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha catturato il cuore del pubblico con la sua voce potente e la sua autenticità . Tuttavia, negli ultimi tempi, sembra che la sua immagine stia subendo una svolta controversa.
Infatti, durante le sue ultime esibizioni la cantante ha “rivelato” fin troppo di sé, scatenando reazioni contrastanti tra i suoi fan.
Emma: il look sul palco
Durante la sua ultima esibizione, Emma ha sfoggiato un look molto trasgressivo. Infatti, ha indossato un mini dress nero che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Nel video pubblicato dai fan sui social si può vedere che l’abito lascia vedere l’intimo della cantante.
Ma il suo pubblico avrà apprezzato l’audacia e il coraggio della cantante? Dopo l’esibizione, i fan e gli utenti social si sono scatenati esprimendo il loro parere sulle scelte di stile della cantante. Ecco che cosa hanno detto i fan e gli utenti social dopo l’esibizione.
Emma Marrone: sostenitori e detrattori del nuovo look
Dopo l’ultima esibizione, mentre alcuni fan difendono Emma, elogiandola per la sua audacia e libertà d’espressione, altri si sono rivolti contro di lei, accusandola di perdere la sua autenticità e trasformarsi in qualcosa di molto diverso da quella che hanno conosciuto e amato.
Alcuni fan, infatti, scrivono sotto ai post: “Sei diventata volgare”, o ancora “È palesemente ubriaca“. Tra i commenti contrari al nuovo stile della cantante c’è anche chi scrive “A cosa serve far vedere le parti intime?“.
Emma terrà conto di questi commenti negativi e cambierà stile oppure proseguirà a sfoggiare look audaci?