Nell’ultima puntata di Belve, Simona Ventura ha rivelato di aver riallacciato i rapporti con Mara Venier e Barbara D’Urso.
Ospite dell’ultima puntata di Belve, Simona Ventura ha rivelato a Francesca Fagnani alcuni dettagli inediti della sua vita privata. Oltre ad aver raccontato il difficile momento dell’aborto di quando era giovane, la conduttrice televisiva ha rivelato anche di aver fatto delle scelte molto importanti nell’ultimo periodo.
Infatti, la Ventura ha rivelato di aver fatto pace con alcune colleghe conduttrici dopo anni di attriti. Stiamo parlando di Mara Venier e di Barbara D’Urso. Ecco che cosa ha rivelato.
Simona Ventura: dopo Mara Venier fa pace anche con la D’Urso?
Solamente poche settimane fa Simona Ventura è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, e insieme hanno raccontato del loro difficile rapporto di amicizia, e non solo. Le due conduttrici hanno rivelato che, dopo anni di dispetti, frecciatine e battibecchi, sono riuscite finalmente a fare pace.
Durante la puntata di Belve, la Fagnani ha chiesto a Simona: “Dopo Mara Venier, facciamo pace anche con Barbara d’Urso?“, ma di certo la giornalista non si aspettava la risposta che le ha dato la conduttrice.
“Ho già fatto pace con Barbara. Ho visto il film che suo figlio ha prodotto. Ci siamo incontrate lì e ci siamo abbracciate. Ho fatto pace nello stesso giorno sia con Mara che con Barbara, era il 23 ottobre 2023” ha rivelato la Ventura.
Simona Ventura: le rivelazioni a Belve
Nonostante oggi la conduttrice si sia presa una piccola pausa dalle scene per curare la sua paralisi facciale, Simona ha sempre amato il suo lavoro, nonostante gli alti e bassi.
Nel corso della sua carriera non sono mancate le “nemiche”, ma ora è tempo di pace e di nuovi inizi.
Sembrerebbe proprio che la nuova Simona Ventura sia pronta a gettarsi alle spalle tutti i dispettucci e le rivalità con le sue colleghe.