Domande e risposte per Chiara Nasti sui social dove non sono mancati momenti di “tensione” con qualche haters…
Sempre molto diretta Chiara Nasti quando si tratta di rispondere alle domande di fan e haters. L’influencer, prossima a diventare mamma per la seconda volta, ha commentato in una box su Instagram alcuni temi che la riguardano da molto vicino. Dal parto alla chirurgia estetica con particolare riferimento al seno rifatto.
Chiara Nasti, il seno rifatto e la replica
Sempre molto attiva su Instagram, la Nasti ha pubblicato alcune stories nelle quali mostrava il proprio pancione alla soglia dei sette mesi di gravidanza. L’influencer, insieme al marito, Mattia Zaccagni, sta aspettando il secondo figlio che sarà una bimba.
La bella Chiara ha quindi deciso di condividere e rispondere alle curiosità dei seguaci. Alcune di queste hanno, però, fatto riferimento più al suo fisico che alla seconda maternità .
In modo particolare spicca una affermazione relativa al seno rifatto dall’influencer: “Stavi tanto bene al naturale, non capisco perché rifarsi così le tette che sembrano due bocce”.
A tale frase, la donna ha replicato: “Perché, per quanto mi riguarda, le bocce grosse sono belle“. E ancora: “De gustibus. Non vedo l’ora di rifarle nuovamente”, ha aggiunto con tanto di emoticon del sorriso.
I dettagli sul secondo bebè in arrivo
Al netto del botta e risposta un po’ acceso, la Nasti ha dato poi nuovi dettagli sul parto in arrivo: “La mia stellina nascerà a luglio… Non vedo l’ora!”, ha detto.
E ancora la donna ha spiegato di partorire con cesareo e di avere una paura, quella del post parto: “In ogni caso, la cosa di cui ho più paura è il post parto… impazzirò questa volta, me lo sento! Mentalmente è pesante, almeno per me”.
Di seguito anche un post Instagram recente dell’influencer in tutto il suo splendore: