Scopriamo la storia di Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne uscita dalla trasmissione insieme a Brando Ephrikian…
Ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi nel trono classico, Raffaella Scuotto ha partecipato a Uomini e Donne per conquistare il cuore del tronista Brando Ephrikian e lo ha stregato. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e la vita privata!
Raffaella Scuotto: la biografia e la carriera
Raffaella Scuotto ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e ha conquistato il cuore del tronista Brando Ephrikian.
Raffaella Scuotto è nata a Napoli nel 1999 e sappiamo che ha lavorato come commessa e come hostess.
Il suo sogno più grande, però, è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda per bambini, come riporta la trasmissione Verissimo dove è stata ospite nel 2024 insieme alla sua dolce metà…
Raffaella Scuotto: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Raffaella Scuotto è legatissima alla famiglia e TvBlog riporta che nel suo passato sentimentale, prima di approdare a Uomini e Donne, c’è stata una storia d’amore che sarebbe durata circa un anno, tra il 2022 e il 2023.
Vive in provincia di Napoli e nel format di Maria De Filippi ha incontrato il suo amato Brando proprio nel 2023…
Chi è il fidanzato di Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian?
Brando Ephrikian è il fidanzato di Raffaella Scuotto e si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2023.
Brando Ephrikian è nato a Treviso nel 2001 e ha trascorso parte della sua infanzia negli Stati Uniti.
Sappiamo che è nipote del direttore d’orchestra Gianni Ephrikian e Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, è sua prozia.
Brando ha scelto Raffaella Scuotto alla fine del suo percorso a U&D, insieme sono usciti dalla trasmissione per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori…
Altre 2 cose da sapere su Raffaella Scuotto
• Su Instagram è seguita da migliaia di follower.
• “Zia Raffa” è il nome che compare in testa al suo profilo social…