Dopo la sorpresa della mamma di Simona Tagli nella finale del GF 2024, l’attenzione del pubblico si è concentrata sulla sua famiglia.
Simona Tagli, showgirl e conduttrice molto famosa soprattutto negli anni ’90, con sua mamma ha sempre avuto un rapporto speciale. Conosciamo meglio la signora Luisa, donna riservata e lontana dai riflettori dello spettacolo.
La mamma di Simona Tagli: biografia e carriera
A differenza della vita privata e della lunga carriera nel mondo dello spettacolo di Simona Tagli, che sono state ben documentate nel corso degli anni, su sua madre mancano molte informazioni a partire dagli stessi riferimenti biografici.
Non è nota né la data di nascita né la professione che ha svolto la signora Luisa. Rispetto a quanto rivelato durante il GF, la signora Luisa potrebbe avere un negozio di antiquariato mentre un tempo ne aveva uno di pasticceria.
Comunque è certo che la famiglia d’origine della showgirl, nata a Milano il 22 febbraio 1964, è estranea al mondo dello spettacolo.
La vita privata della mamma di Simona Tagli
La signora Luisa si è sposata molto giovane con il padre di Simona Tagli, un dettaglio che ha rivelato la stessa ex gieffina, nel corso della sorpresa al GF. Nel corso delle sue confidenze private parlando con Alfonso Signorini, la Tagli ha reso noto di aver avuto sempre un rapporto speciale con sua madre. “Mi ha avuta giovanissima. La mancanza del mio papà ci ha legate ancora di più. La cosa che mi fa commuovere è la difficoltà di dire le cose quando ci siamo. A papà gliel’ho scritto qualche giorno fa, non sono riuscita a farlo prima che venisse a mancare. Dire ‘ti amo’ ai genitori non è cosa facile, io voglio dirlo ora alla mia mamma”.
Curiosità sulla madre di Simona Tagli
– In occasione della finale del Grande Fratello del 25 marzo 2024, Simona Tagli ha avuto come sorpresa un incontro commuovente con sua madre Luisa, che le ha rivolto parole al miele: “Devi essere grata al GF, ti ha ridato quella luce che ti mancava da tempo e che ti meriti. Ci manchi”.
– La figlia di Simona Tagli, Georgia, nata nel 2005 dal matrimonio della showgirl con Francesco Ambrosoli, ha un legame profondo con sua nonna Luisa, come documentato sui social dell’ex concorrente del Grande Fratello, edizione 2023-24.