Maurizio Lastrico, attore e comico affermato, ha parlato della sua famiglia e dei genitori durante alcune interviste. Scopriamo la loro storia.
Sapete chi sono Bruno e Renata, i genitori di Maurizio Lastrico? Vi raccontiamo tutto quello che è
emerso sulla biografia e la vita privata di Bruno e Renata, il papà e la mamma del noto attore e comico tra i volti amati dello spettacolo italiano…
Bruno e Renata genitori di Maurizio Lastrico: la biografia
Maurizio Lastrico è nato nel 1979 ed è un famoso attore e comico genovese. I genitori si chiamano
Bruno e Renata e ne ha parlato in alcune interviste, raccontato qualche dettaglio della loro storia e
della sua famiglia d’origine.
Al Corriere della Sera, Maurizio Lastrico ha raccontato che sua madre Renata lavorava come donna
delle pulizie e ha sempre sostenuto il suo percorso artistico: “È stata una donna che con un’intelligenza emotiva unica ha sentito che quello era il mio bisogno”.
A IoDonna, l’attore ha fatto un ritratto del padre Bruno, oggi scomparso: “Era un super bacchettone, trovava il mio interesse attoriale e comico un’idiozia, una roba che non portava a niente. E mi sgridava in maniera pesante. Abbiamo avuto un rapporto complesso…”.
Bruno e Renata genitori di Maurizio Lastrico: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata dei genitori di Maurizio Lastrico. Sappiamo che si sono separati quando lui aveva appena 11 anni e suo padre aveva chiesto l’affidamento del figlio senza però ottenerlo. Da quel momento, secondo il racconto di Maurizio Lastrico al Corriere, sarebbe sparito.
Le curiosità
-Il padre di Maurizio è scomparso poco prima del debutto del figlio a Zelig, non potendovi così assistere: “Ha tentato un riavvicinamento ma poi è mancato, ironia della sorte proprio pochi mesi prima che io debuttassi a Zelig. Mio zio mi comunicò la scomparsa, mi dette il nome della chiesa… sbagliato. Quando arrivai in quella giusta, il funerale c’era già stato. Tutto nella scia tragicomica di questa famiglia cui devo molto, perché l’umorismo mi viene da mio padre, era più caustico di me”.
-A Oggi è un altro giorno, l’attore ha spiegato che mamma Renata, detta “Renna”, è una fan “esagerata come tutte le mamme, sembra sempre che io faccia il premio Oscar qualunque cosa faccia”.